1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ritornano i Braille! Risolvi l”enigma delle iscrizioni antiche per catturare i leggendari!

The Pokémon Company International ha aggiornato il sito web ufficiale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha con tutte le informazioni e numerose immagini relative a Regirock, Regice, Registeel e Regigigas! Nella regione di Hoenn saranno presenti misteriose iscrizioni risalenti ad epoche antichissime. Decifrandole e risolvendo gli enigmi che contengono, si riuscirà ad incontrare […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha aggiornato il sito web ufficiale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha con tutte le informazioni e numerose immagini relative a Regirock, Regice, Registeel e Regigigas!

Nella regione di Hoenn saranno presenti misteriose iscrizioni risalenti ad epoche antichissime. Decifrandole e risolvendo gli enigmi che contengono, si riuscirà ad incontrare i leggendari Regirock, Regice e Registeel.

Regirock

Regirock è formato interamente da rocce. Se si staccano nella lotta, ne cerca altre per sostituirle.

 

Regice

Il corpo di Regice è costituito da ghiaccio dell’era glaciale. Gestisce perfettamente l’aria gelida a una temperatura di -200 °C.

 

Registeel

Registeel è rimasto imprigionato sottoterra per decine di migliaia di anni e la pressione del terreno ha reso il suo corpo resistentissimo. La misteriosa sostanza metallica da cui è costituito è durissima e al tempo stesso estremamente elastica.

 

 

Regigigas

Una volta catturati Regirock, Regice e Registeel, accadrà qualcosa di speciale: il potente Pokémon leggendario Regigigas si sveglierà! Si dice che Regigigas abbia creato dei Pokémon simili a sé usando una montagna ghiacciata, rocce e magma. Secondo le leggende, questo Pokémon ha trainato i continenti con delle funi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti