1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un fan immagina come sarebbero potuti essere i remake di Diamante e Perla

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente vengono ricreati nel trailer di un fan, con una grafica completamente diversa.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

L’annuncio di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente ha diviso i fan del brand dei mostriciattoli; ad alcuni è piaciuto il nuovo stile adottato per i remake, ad altri invece non va proprio giù e preferirebbero una grafica diversa, per onorare al meglio la quarta generazione. Un utente in particolare ha deciso di dare vita a quel che, secondo lui, sarebbero dovuti essere i remake di Pokémon Diamante e Perla.

Millenniumloops, utente di Twitter che condivide le sue illustrazioni sulla piattaforma social, ha deciso di pubblicare un tweet in cui possono essere viste delle immagini con alcune scene di Sinnoh. La grafica adottata è molto più simile a quella di Leggende Pokémon: Arceus, con Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente che prendono, così, una nuova forma che di sicuro sarebbe piaciuta ai fan. Le immagini non sono delle semplici illustrazioni e sembra che un trailer animato uscirà a breve sul profilo di millenniumloops.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti