1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rimossi i video di Pokémon Unite da YouTube per violazione

I video condivisi su YouTube di Pokémon Unite hanno attirato l’attenzione di Tencent, che ha prontamente rimosso i contenuti.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon Unite, nuovo gioco sui mostriciattoli che arriverà su smartphone e Nintendo Switch, è adesso in fase di beta, con i test del titolo che stanno venendo effettuati in Canada. Durante questo periodo, alcuni video del gioco sono stati pubblicati su YouTube, nonostante questi non sarebbero dovuti essere condivisi in nessuna piattaforma. Alcuni degli utenti che non hanno rispettato le regole e hanno comunque pubblicato delle scene tratte dalla beta di Pokémon Unite stanno vedendo i propri video rimossi da YouTube per violazione.

Non tutto, però, è stato eliminato. Il tweet di Centro Pokémon LEAKS, in cui viene mostrato il Pass Battaglia del gioco, non ha subito lo stesso trattamento. Nel post pubblicato su Twitter è possibile vedere uno screenshot tratto dal titolo e anche questo dovrebbe andare contro le direttive di Tencent. Oltre a questo, però, i video della beta di Pokémon Unite condivisi su YouTube sono stati rimossi e resi privati per violazione delle indicazioni fornite.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte NintendoLife
Beta Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti