1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX: disponibile l’Unicerca VIP Masterparty di Gloria

Gloria, protagonista femminile di Pokémon Spada e Scudo, avrà un’Unicerca VIP e un evento dedicati in Pokémon Masters EX.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

È il momento di ottenere qualche Unità di Galar su Pokémon Masters EX: sono in corso l’Unicerca VIP Masterparty di Gloria e l’Evento Monosquadra “Tifo e sogni”.

Gloria e Zacian con Taglio Maestoso saranno i protagonisti dell’Unicerca VIP Masterparty di Pokémon Masters EX disponibile da ora fino alle 6:59 del 18 marzo. Avrete il 10% di probabilità di ottenere Unità a 5 stelle! L’Evento Monosquadra “Tifo e sogni” invece vi farà scoprire una storia tutta nuova legata alle Unità di Galar nella regione di Pasio: sempre fino al 18 marzo, potrete cimentarvi nelle nuove lotte evento e mettendo in squadra alcune Unità specifiche otterrete dei Coupon Evento bonus.

Dandel e Charizard, Mary e Morpeko, Ginepro e Obstagoon, Gloria e Zacian vi daranno diritto a un bonus x1,6, mentre il vostro personaggio e Pikachu o Torchic daranno diritto a un bonus x1,2. I bonus si moltiplicheranno maggiori saranno le Unità specifiche utilizzate. Per tutta la durata dell’evento saranno attive anche Missioni speciali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Masters
Gloria Pokémon Masters Unicerca

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti