1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arriva un corto speciale della serie animata con Brendon e Vera!

Mentre ci avviciniamo sempre più all’uscita dei due nuovi titoli Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, ecco che viene rivelato un nuovo cortometraggio della serie animata dedicata ai questi nuovi remake! Il corto vedrà come protagonisti Brendon e Vera con il loro nuovo aspetto che riceveranno nei due videogiochi. Durante l’episodio, oltre alla scelta del […]

di 
   · 0 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Mentre ci avviciniamo sempre più all’uscita dei due nuovi titoli Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, ecco che viene rivelato un nuovo cortometraggio della serie animata dedicata ai questi nuovi remake!

Il corto vedrà come protagonisti Brendon e Vera con il loro nuovo aspetto che riceveranno nei due videogiochi. Durante l’episodio, oltre alla scelta del loro Pokémon Iniziale, sembra che i due incontreranno MegaRayquaza! Ulteriori dettagli sono ancora sconosciuti.

L’episodio andrà in onda in Giappone il 16 novembre sull’emittente televisiva BS Japan dopo la trasmissione del settimo film Pokémon: Destiny Deoxys (Fratello dallo Spazio).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti