1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pikachu Gigamax è battuto: inizia la distribuzione di strumenti premio

La campagna raid contro Pikachu Gigamax ha dato i suoi frutti: su Pokémon Spada e Scudo è iniziata una nuova distribuzione di premi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dalla mattinata di questo martedì 2 marzo The Pokémon Company ha dato il via a una nuova distribuzione di strumenti in Pokémon Spada e Scudo: l’iniziativa, in effetti, nasce nell’ambito della campagna di Raid Dynamax indetta nei titoli di ottava generazione per festeggiare il 25° anniversario dei mostriciattoli tascabili e che vedeva come protagonista Pikachu Gigamax!

Gli Allenatori di Galar si sono dati da fare e nell’arco di soli due giorni (dal 26 al 28 febbraio) hanno affrontato e battuto l’elettrica creatura registrata alla voce numero 25 del Pokédex innumerevoli volte: nella fattispecie, il paffuto Pikachu Gigamax è stato battuto ben 874.808 volte nei Raid disseminati per le tane di tutta la regione.

Pur non raggiungendo la soglia fissata di 1 milione di vittorie, i giocatori sono arrivati veramente vicini al traguardo e come segno di gratitudine è stato offerto loro la possibilità di riscattare 87 Rocciarmatura e 87 Rocciamax, entrambi oggetti estremamente utili nel proprio viaggio a Galar e, in particolare, nell’Isola dell’Armatura (scenario del primo DLC di Pokémon Spada e Scudo) o nella Landa Corona (ambientazione del secondo DLC).

Mentre, infatti, le Rocciarmature possono essere scambiate nel Dojo Master per far apprendere nuove mosse a un proprio mostriciattolo tascabile o da Mister Scavary nei pressi della Piana Addestramento in cambio di Watt, le Rocciamax possono essere cedute alla donna all’ingresso della dynatana max al fine di racimolare vari e preziosi strumenti.

Dono Segreto per la campagna raid di Pikachu Gigamax

Al solito, per ottenere tale materiale sarà sufficiente seguire la classica procedura, che consta di questi passaggi:

  • aprire il Menù principale di Pokémon Spada e Scudo tramite il pulsante X;
  • accedere alla sezione Dono Segreto;
  • selezionare l’opzione Ricevi un Dono Segreto;
  • cliccare sulla voce Tramite Internet.

Insomma, le Borse degli Allenatori sono pronte per rimpinguarsi: non lasciatevi sfuggire questi premi per aver battuto Pikachu Gigamax!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti