1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Megaevoluzioni nei remake di Diamante e Perla? Spuntano delle action figure sospette

Sembra che all’interno di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente potrebbero esserci le megaevoluzioni, in base a delle action figure annunciate.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Ieri sono stati annunciati durante il Pokémon Direct diversi titoli, tra i quali abbiamo: Pokémon Diamante Lucente e Perla Spledente. Ebbene, sembra che all’interno dei remake potrebbero esserci le megaevoluzioni, in base a delle action figure annunciate dedicate ai due titoli.

La distribuzione del merchandise dedicato a Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente incomincerà in Giappone a partire da questo aprile. Tra le varie megaevoluzioni annunciate abbiamo quella di Lucario, e quella di Charizard (MegaCharizard X).

Oltre ai suddetti mostriciattoli, verranno fatte anche delle statuette dedicate a Darkrai, Cresselia, Piplup e a Zygarde Forma Completa.

Bisogna considerare che al momento non è sicuro che vi saranno le megaevoluzioni all’interno dei due remake, visto che Game Freak, ILCA e Nintendo non si sono espresse sull’argomento. Inoltre, queste action figure non sono state annunciate ufficialmente. Pertanto questa ipotesi deve essere presa con i piedi di piombo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti