1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor, il protagonista di Leggende Pokémon: Arceus è collegato al Team Galassia?

Il Team Galassia alla conquista della regione di Sinnoh partendo dalle sue origini? Speculiamo su un rumor di Leggende Pokémon: Arceus.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Continuano le speculazioni su Leggende Pokémon: Arceus, il nuovo titolo Pokémon in arrivo nel 2022. Secondo un rumor, il logo sulla divisa del protagonista è un kanji (gin) che viene anche usato nella parola “ginga“, cioè “galassia“.

Molti pensano che ciò non sia un caso e che l’origine del Team Galassia possa far parte anch’essa della trama di Leggende Pokémon: Arceus. Magari la divisa ci verrà fornita dall’ignoto “Professore Pokémon” che ci regalerà il nostro Pokémon iniziale e costui potrebbe non avere buone intenzioni: volendo fare delle precoci supposizioni, il professore potrebbe essere Cyrus proveniente dal futuro che tenta di mettere in atto i suoi piani partendo dalle origini della regione di Sinnoh e delle sue leggende.

Oppure chissà se Cyrus è riuscito in una dimensione parallela a ottenere ciò che voleva e dunque a ricostruire il mondo da zero ed essere a capo del villaggio di partenza di questa nuova avventura. Sarebbe interessante se Game Freak collegasse la teoria del multiverso e i varchi interdimensionali a questa nuova era di Pokémon che ricostruisce le origini delle regioni. O magari dopo la scoperta di Arceus, Palkia e Dialga alcuni membri del villaggio hanno iniziato ad andare alla ricerca dei leggendari per sfruttarne i poteri. Le opzioni sono innumerevoli.

Anche nell’ufficio dove appaiono i tre starter di gioco – probabilmente una stanza del “professore” – questo logo compare sulle due bandiere ai lati della scrivania.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte @TKHdeR
Leggende Pokémon: Arceus Rumor Team Galassia

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti