1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

LEAK: rivelati i nomi dei remake di Diamante e Perla?

I nomi dei remake di Pokémon Diamante e Perla sembrerebbero essere stati rivelati con un ulteriore leak che confermerebbe i precedenti.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Tra i tanti leak prima del Pokémon Direct, molti riguardano i remake di Pokémon Diamante e Perla. Negli ultimi minuti, un altro di questi si è aggiunto alla massa e sembrerebbe rivelare i nomi ufficiali dei remake di Pokémon Diamante e Perla, che dovrebbero essere annunciati a breve. Da quanto rivelato finora, la regione di Sinnoh dovrebbe ricevere due remake, uno in uscita nel 2021 e uno nel 2022.

I nomi dei remake di Diamante e Perla sono stati mostrati in cinese e sarebbero Brilliant Diamond, Shining Pearl e Legends Arceus, che rivelerebbero quindi la presenza di un terzo titolo. Un leaker aveva precedentemente rivelato i nomi dei primi due giochi, che sembrano essere sempre più veri con ogni leak.

Inoltre, sembra che una versione occidentale del titolo di Pokémon: Legends Arceus sia trapelato, nonostante questo sembri meno reale rispetto ai precedenti loghi mostrati nei leak.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte eclipse_tt
Pokémon Diamante e Perla

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti