1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Segui il Pokémon Presents con Pokémon Millennium dalle ore 15:45!

Alle ore 16:00 andrà in onda il Pokémon Presents dedicato al 25esimo anniversario e Pokémon Millennium lo seguirà in diretta con voi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il momento che tutti stavamo aspettando è finalmente arrivato! Tra pochi minuti avrà inizio il primo Pokémon Presents del 2021 in cui avremo la possibilità di scoprire le ultime novità sul mondo dei mostriciattoli tascabili.
La diretta di The Pokémon Company International avrà inizio alle ore 16:00 e Pokémon Millennium la seguirà in tempo reale sia con il consueto liveblog su questa pagina sia con una live sul nostro canale Twitch in compagnia di Roxas e Lollo.

NON SARÀ NECESSARIO AGGIORNARE LA PAGINA PER RICEVERE GLI ULTIMI POST

Segui con noi il Pokémon Presents

Ultimo aggiornamento Live:: 09:43:51
Salvatore Montagnolo
16:24:41

La presentazione termina qui! Nel salutarvi vi diamo appuntamento ai prossimi annunci! Ci aspetta un grande anno di Pokémon!

Salvatore Montagnolo
16:22:40

Questa nuova avventura RPG, inoltre, metterà luce sul misterioso Arceus

Salvatore Montagnolo
16:22:08

Il gioco si presenta come un prequel della storia di Sinnoh. Altri dettagli mostrano come lo stile di lotta sarà a turni come nei precedenti capitoli.

Salvatore Montagnolo
16:21:32

Game Freak, che comunque ha supervisionato il progetto del primo remake, è impegnata nello sviluppo di "Leggende Pokémon: Arceus", un gioco in stile open world in arrivo agli inizi del 2022.

Salvatore Montagnolo
16:19:50

I primi remake di Sinnoh arriveranno a fine 2021: Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente avranno personaggi in stile chibi, una grafica stile Let's GO e sono sviluppati da ILCA

Salvatore Montagnolo
16:18:29

Arriverà a inizio 2022 e si chiamerà "Leggende Pokémon: Arceus"

Salvatore Montagnolo
16:18:01

Potremmo muoverci liberamente e non ci saranno incontri selvatici fissi, ma si potrà lanciare la Poké Ball durante l'esplorazione! Inoltre i tre Pokémon iniziali saranno Rowlet, Oshawott e Cyndaquil

Salvatore Montagnolo
16:17:08

Una nuova era per Pokémon sta per iniziare! Un gioco completamente open world!

Salvatore Montagnolo
16:15:36

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente rivelati ufficialmente! In arrivo su Nintendo Switch alla fine del 2021!

Salvatore Montagnolo
16:13:47

Il trailer di New Pokémon Snap si conclude rivelando la presenza di Celebi nel gioco

Salvatore Montagnolo
16:13:24

Viene mostrato più nel dettaglio tutto quello che si potrà fare con le foto che potremo personalizzare in maniera approfondita con adesivi e dettagli per poi condividerle online con i nostri amici

Salvatore Montagnolo
16:11:36

Il trailer inedito ci mostra le meccaniche che useremo su questo nuovo titolo che arriverà ad aprile su Nintendo Switch

Salvatore Montagnolo
16:10:46

New Pokémon Snap è il primo gioco mostrato quest'oggi

Salvatore Montagnolo
16:09:21

Introduzione terminata, prende la parola Tsunekazu Ishihara, CEO di The Pokémon Company

Salvatore Montagnolo
16:06:08

Non solo titoli della serie principale, ma anche spin off, Gioco di Carte Collezionabili, anime e applicazioni che abbiamo imparato ad amare nel corso di tutti questi anni!

Salvatore Montagnolo
16:04:37

Si parte con la celebrazione del 25esimo anniversario di Pokémon con delle immagini dei prodotti iconici che hanno fatto grande questo brand, dal 1996 al 2021! 

Salvatore Montagnolo
16:02:54

Il Pokémon Presents è iniziato con una celebrazione dei 25 anni di Pokémon!

Salvatore Montagnolo
15:33:09

Benvenuti al Pokémon Presents! Tra pochi minuti avrà inizio il video première che ci rivelerà finalmente le ultime novità del mondo Pokémon! 

Quello di oggi è il terzo Pokémon Presents della storia, i precedenti due, arrivati entrambi nel giro di una settimana lo scorso giugno, hanno lasciato un po’ l’amaro in bocca ai fan dei mostriciattoli tascabili. Pokémon Café Mix, New Pokémon Snap e Pokémon Smile erano stati i protagonisti della prima diretta del 17 giugno 2020, mentre il successivo 24 giugno l’intera diretta si era soffermata su Pokémon Unite.

In occasione del 25° anniversario, però, è lecito aspettarsi qualcosa in più, dato che la diretta durerà ben 20 minuti, più di ogni altra diretta mai fatta nella storia del brand Pokémon. Le ultime voci di corridoio portano tutte a un’unica e tanto attesa conclusione: i remake di Pokémon Diamante e Perla.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Annunci liveblog Pokémon Presents

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti