1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX accoglierà presto Dandel e tanti altri Campioni

Pokémon Masters EX festeggerà i suoi 18 mesi con una valanga di portentosi arrivi: Dandel, Mary, Diantha e Iris stanno per sbarcare a Pasio.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon Masters EX vede un nuovo importante traguardo! L’app mobile dei mostriciattoli tascabili è sempre più prossima a toccare un anno e mezzo di vita e per l’occasione il team di sviluppo DeNA ha in serbo grandi progetti al fine di festeggiare insieme a tutti i suoi Allenatori questa importante ricorrenza: un sacco di iniziative a dir poco esplosive, infatti, sono pronte per sbarcare sull’isola di Pasio!

Nella giornata di mercoledì 24 febbraio, in effetti, Pokémon Masters EX si è aggiornato alla versione 2.6.0, ricevendo svariate correzioni e modifiche per quel che concerne alcune meccaniche presenti nel gioco. Nella fattispecie, le risoluzioni introdotte si possono riassumere nei seguenti punti:

  • miglioramento della Teca Pietra Unità;
  • incremento delle categorie in cui si struttura la Squadrabilità;
  • aggiustamento nella visualizzazione delle statistiche delle Unità durante il corso delle lotte;
  • rivisitazione di alcune Abilità passive, quali “Cerottino 2“, “Colpoturbo 2” e “Colpoturbo 4” e compensazione gratuita di 800 gemme;
  • correzione dello scambio di emblemi duplicati.
Pokémon Masters EX si aggiorna in vista dei suoi 18 mesi di vita

Tale aggiornamento, però, è finalizzato a qualcosa di molto più in grande! Come detto, il titolo di casa DeNA sta per raggiungere i suoi 18 mesi, nonché il suo secondo Pokémon Day e proprio in vista di ciò sarà lieto di ospitare un carismatico Allenatore, determinato a portare aventi le celebrazioni dell’app mobile a suon di roventi battaglie: Dandel, in effetti, scalpita per conquistare la platea di Pasio con la sua forza dirompente e il suo incrollabile spirito!

I dati estratti negli scorsi giorni, di cui vi abbiamo parlato in una precedente notizia, si sono rivelati infine veritieri: l’avvento del Campione della Lega Pokémon di Galar è stato confermato ufficialmente proprio in questo 24 febbraio dalla stessa squadra di sviluppo DeNA, che sul suo account Twitter ha pubblicato una serie di eloquenti post dando un assaggio della mole di avventure che attende i giocatori.

Dandel animerà insieme al suo fedele Charizard i Campi Lotta dell’isola artificiale a partire dalle ore 7:00 di giovedì 25 febbraio, tuttavia, come è possibile osservare nel video celebrativo a lui dedicato non sarà il solo Allenatore a sbarcare in Pokémon Masters EX: Mary & Morpeko lo seguiranno a ruota, decisi a non essere da meno!

A completare il quadro, inoltre, vi sarà l’esclusivo ritorno del duo composto da Gloria & Zacian e per agevolare le ricerche di queste dirompenti coppie di umano e mostriciattolo tascabile il team di sviluppo DeNA ha previsto alcune iniziative per ricompensare i propri Allenatori. La prima consisterà in una campagna di accesso giornaliero, che permetterà di accumulare ben 10.000 gemme, mentre la seconda è rappresentata da una campagna di condivisione che se portata a termine con successo darà l’opportunità di ottenere 3000 gemme ulteriori e ben due estrazioni con un’Unità 5 Stelle garantita.

Le novità, tuttavia, non si fermano qui: richiamate dalla potente eco del travolgente talento di Galar, infatti, altre due Campionesse del calibro di Diantha e Iris (accompagnate rispettivamente da Gardevoir e Hydreigon) entreranno in azione e ammalieranno i Campi Lotta di Pasio a partire dal 30 marzo!

In ultimo, ma non per importanza, vi è da dire che l’isola artificiale riceverà la visita di un’ulteriore creatura leggendaria: seguendo l’esempio della sua controparte maschile, Latias atterrerà nelle Lotte Leggendarie di Pokémon Masters EX, sostituendo il ciclo attualmente in corso e che vede come protagonista Cresselia.

Insomma, la squadra di casa DeNA è pronta a festeggiare con degli autentici fuochi di artificio: una valanga di avventure ci aspetta!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti