1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un nuovo trailer introduttivo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Nintendo ha pubblicato tramite i suoi canali Youtube un nuovo video introduttivo a Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, i due nuovi titoli che usciranno a fine mese per Nintendo 3DS! Il filmato riassume in breve tutto ciò che ci attende in questi videogiochi, partendo dal nostro primo incontro con il Professor Birch nella […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nintendo ha pubblicato tramite i suoi canali Youtube un nuovo video introduttivo a Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, i due nuovi titoli che usciranno a fine mese per Nintendo 3DS!

Il filmato riassume in breve tutto ciò che ci attende in questi videogiochi, partendo dal nostro primo incontro con il Professor Birch nella città di Albanova fino ad arrivare alla Lega Pokémon, dove potremo diventare Campioni di Hoenn. Durante la nostra avventura affronteremo tanti Pokémon e Allenatori diversi fra loro, scopriremo il segreto che avvolge la megaevoluzione e i potere dei due Pokémon leggendari, Kyogre e Groudon, si risveglieranno! Il tutto, sarà reso ancora più divertente grazie alle magnifiche Gare Pokémon Live e alle Super Basi Segrete!

L’attesa sta per terminare. Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha saranno disponibili in Giappone, Nord America e Australia a partire dal 21 novembre 2014, mentre in Europa dal 28 novembre! Pronti ad esplorare la regione di Hoenn?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti