1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Lance e Camilla Costumax domano le Unicerche di Pokémon Masters EX

La settimana che conduce al Pokémon Day 2021 comincia alla grande in Pokémon Masters EX: Lance e Camilla Costumax tornano nelle Unicerche.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La settimana che conduce alla fine di febbraio e all’atteso Pokémon Day 2021 si è aperta all’insegna di due formidabili personalità, tra le più amate e ammirate di sempre, in Pokémon Masters EX: Lance e Camilla Costumax hanno conquistato nuovamente tutti i riflettori dell’app mobile, per dimostrare (se ancora ce ne fosse bisogno) il loro immenso e portentoso valore!

Il Campione dell’Altopiano Blu e la Campionessa di Sinnoh, adornata da uno sfarzoso e squamoso completo ispirato a Kommo-o, hanno fatto ufficialmente ritorno nei cicli di estrazione del titolo DeNA, diventando le stelle assolute di un’inedita e speciale Unicerca VIP Masterparty. A partire dalle ore 7:00 di questo lunedì 22 febbraio e fino alle 6:59 di giovedì 4 marzo sarà più agevole reclutare tra le proprie fila le coppie composte da Lance e Camilla Costumax e dai loro rispettivi compagni di avventura, vale a dire Dragonite e appunto Kommo-o.

Lance e Camilla Costumax Masterparty

Per entrambe la probabilità di apparizione ammonta all’1,5% ed è, al solito, maggiore rispetto al consueto tasso di comparsa, che per le altre Unità di analogo rango si aggira attualmente attorno allo 0,179%. Si rammenta, peraltro, che le coppie classificate come Masterparty sono rintracciabili esclusivamente nei cicli di estrazione a loro dedicate, dal momento che rappresentano le Unità più rare e potenti presenti nel gioco.

Dal suo esordio, avvenuto durante la campagnaI due Campioni” del 26 dicembre 2019, il valente Domadraghi di Johto forma con il Pokémon Drago un devastante duo di tipo Drago classificato con il grado di rarità 5 Stelle e con il ruolo di Attaccante Fisico, capace di utilizzare un set di assalti rappresentato da Dragartigli, Pozione, Iper Raggio e Accettiamo la sfida! (mossa che riempie completamente la barra mosse al prezzo di metà dei Punti Salute posseduti da Dragonite). In quest’occasione, peraltro, tale Unità potrà accedere al meccanismo delle 6 Stelle, come attestato dal magnifico costume alternativo di Lance.

Lance e Camilla Costumax 6 Stelle

Sin dal suo rilascio, datato lo scorso 17 agosto, la Campionessa di Sinnoh costituisce una eccellente Unità anch’essa di tipo Drago classificata con il grado di rarità 5 Stelle ma con la mansione di Attaccante Speciale, in grado di sfruttare un quartetto di attacchi rappresentato da Dragospiro, Attacco Speciale X, Clamorsquame e Il cuore mi balza in petto! (mossa riduce il numero di azioni necessarie per l’Unimossa e che incrementa la probabilità di mandare a segno brutti colpi in base alla quantità di Punti Salute rimasti, per un massimo di tre gradi). Anche questo duo potrà raggiungere da questo momento le 6 Stelle, come dimostra la meravigliosa variante del Costumax di Camilla.

Insomma, non lasciatevi sfuggire un’occasione più unica che rara per recuperare e rafforzare due delle Unità più forti mai viste sui Campi Lotta di Pasio, nell’attesa di scoprire quali altre coppie di umano e mostriciattolo tascabile sbarcheranno nei prossimi giorni!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti