1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO chiude gli eventi per il Pokémon Day con una giornata dei raid

Pokémon GO si appresta a chiudere i festeggiamenti per il Pokémon Day con una giornata di raid dedicata alle creature di Kanto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon GO si appresta a chiudere il periodo dei festeggiamenti e il Pokémon Day con una grande giornata di raid a tema Kanto. A partire dal Pokémon GO Tour e fino a questa intensa giornata, ci attende una settimana di grande annunci, creature da catturare ed eventi da seguire.

Domenica 28 febbraio, dalle ore 11:00 alle ore 14:00, potremo partecipare ad alcuni eventi e bonus che saranno disponibili per un tempo limitato su Pokémon GO. Di seguito vi riportiamo tutto ciò che c’è sapere per non arrivare impreparati a questa giornata:

Pokémon GO Tour di Kanto
  • Articuno, Zapdos e Moltres appariranno nei raid a cinque stelle, e i più fortunati potranno incontrarli anche nella loro versione cromatica.
  • Giovanni, il Capo del Team GO Rocket, tornerà con un altro Pokémon ombra leggendario tra le grinfie. Nuove ricerche speciali del Team GO Rocket saranno disponibili per salvare questo Pokémon.
  • Dalle 14:00 di sabato 27 febbraio alle 14:00 di lunedì 1° marzo troveremo un pacchetto gratuito di tre biglietti raid da remoto nel negozio.
  • Sarà possibile ottenete fino a cinque biglietti raid gratuiti facendo girare il Disco foto nei Pokéstop o nelle Palestre durante l’evento.
  • Per tutta la durata dell’evento, potremmo utilizzare un MT attacco caricato per aiutare un Pokémon ombra a dimenticare l’attacco caricato Frustrazione.
  • Le Reclute del Team GO Rocket appariranno più frequentemente nei Pokéstop e nelle mongolfiere durante l’evento.

Saranno poche ore di evento per chiudere i festeggiamenti del Pokémon Day, ma ricche di avvenimenti importanti, sia per completare le missioni in sospeso del Pokémon GO Tour di Kanto, sia per avere un’ultima occasione di catturare tanti potenti Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Pokémon Day Pokémon GO Raid Boss

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti