1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

“Sfida globale d’inverno” è la nuova Gara Online di Pokémon Spada e Scudo

La “Sfida globale d’inverno” è la nuova Gara Online di Pokémon Spada e Scudo, che infuocherà questo periodo finale dell’inverno!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

È stata da poco annunciata la nuova Gara Online di Pokémon Spada e Scudo di febbraio, che prenderà il nome di “Sfida globale d’inverno”.

Le iscrizioni a questa nuova competizione partiranno dalle 06:00 dell’11/02/2021 alle 00:59 del 25/02/2021. Invece le gare si svolgeranno 01:00 del 26/02/2021 alle 00:59 del 28/02/2021. Tutti i partecipanti riceveranno 50 Punti Lotta. Per quanto concerne il formato delle lotte, queste si svolgeranno in singolo. Inoltre non si potranno avere due Pokémon e strumenti uguali all’interno della propria squadra.

Anche in questa nuova competizione saranno ammessi solo determinati Pokémon. Difatti si potranno usare i Pokémon del Pokédex di Galar con numeri da 001 a 400, i Pokémon del Pokédex dell’Isola dell’Armatura con numeri da 001 a 210 e i Pokémon del Pokédex della Landa Corona con numeri da 001 a 210.

Infine saranno ammessi anche i seguenti mostriciattoli: Mewtwo, Raikou, Entei, Suicune, Lugia, Ho-Oh, Treecko, Grovyle, Sceptile, Torchic, Combusken, Blaziken, Mudkip, Marshtomp, Swampert, Latias, Latios, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Uxie, Mesprit, Azelf, Dialga, Palkia, Heatran, Regigigas, Giratina, Cresselia, Tornadus, Thundurus, Reshiram, Zekrom, Landorus, Kyurem, Xerneas, Yveltal, Zygarde, Rowlet, Dartrix, Decidueye, Litten, Torracat, Incineroar, Popplio, Brionne, Primarina, Tapu Koko, Tapu Lele, Tapu Bulu, Tapu Fini, Cosmog, Cosmoem, Solgaleo, Lunala, Nihilego, Buzzwole, Pheromosa, Xurkitree, Celesteela, Kartana, Guzzlord, Necrozma, Poipole, Naganadel, Stakataka e Blacephalon.

Vi ricordiamo che per poter partecipare alla “Sfida globale d’inverno”, vi basterà accedere a internet con la vostra Nintendo Switch dopo aver avviato Pokémon Spada e Scudo. Successivamente dovrete recarvi sull’icona “VS”, così da poter fare l’iscrizione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti