1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Cramorant è K.O.: su Pokémon Spada e Scudo inizia la distribuzione degli strumenti premio

Gli Allenatori di Pokémon Spada e Scudo hanno sconfitto Cramorant più di 1 milione di volte e ricevono in premio un set di rari strumenti.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La missione è compiuta: nella giornata di mercoledì 10 febbraio gli Allenatori di Pokémon Spada e Scudo hanno abbondantemente superato la soglia di 1 milione di vittorie nei Raid Dynamax contro Cramorant e, come promesso, The Pokémon Company ha dato il via a una speciale distribuzione di strumenti utili per il proprio viaggio nelle terre di Galar!

L’iniziativa è nata nell’ambito dell’aggiornamento di febbraio delle tane, che ha portato a una comparsa più frequente di mostriciattoli tascabili del calibro di Quagsire, Golurk, Flygon, Indeedee e appunto Cramorant (disponibile anche nella sua versione cromatica). Proprio quest’ultimo, in effetti, è risultato la stella più luminosa della campagna, deciso a saggiare la forza e le abilità dei giocatori.

Cramorant nei raid di Pokémon Spada e Scudo

Come detto, il Pokémon Inghiottone non ha avuto scampo, essendo stato sconfitto 1,34 milioni di volte, e per questo su Pokémon Spada e Scudo ha avuto inizio il rilascio di uno speciale set di oggetti, che comprende una Fiammosfera, una Tossicsfera, una Elettropalla, un Tappo d’oro, tre Tappi d’argento e tre Trittiperle.

Per riscattare tali preziosi strumenti, gli Allenatori dovranno seguire una semplice procedura, che consta dei seguenti passaggi:

  • aprire il Menù principale di Pokémon Spada e Scudo tramite il pulsante X;
  • accedere alla sezione Dono Segreto;
  • selezionare l’opzione Ricevi un Dono Segreto;
  • cliccare sulla voce Tramite Internet.
Dono Segreto

La Borsa, dunque, non aspetta altro che essere riempita: gli strumenti potranno essere ottenuti in tal modo fino alle ore 00:59 di lunedì 1 marzo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti