1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Cramorant cromatico e altre creature arrivano nei raid di Pokémon Spada e Scudo

I raid di Pokémon Spada e Scudo a febbraio si rinnovano, infatti al loro interno si potrà trovare Cramorant Cromatico e altri mostriciattoli.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

I raid di Pokémon Spada e Scudo, con l’arrivo di febbraio, si aggiornano nuovamente con nuovissimi mostriciattoli. Difatti al loro interno sarà possibile trovare nuovi Pokémon, tra i quali vi sarà un Cramorant Cromatico.

Nello specifico durante i raid si avranno possibilità maggiori di incontrare Quagsire, Golurk, Flygon, Indeedee e anche il già citato Cramorant Cromatico. Questi Pokémon si potranno affrontare dalle 00.59 del 4 febbraio, fino alle 00.59 del 9 febbraio.

Inoltre tutti i giocatori, nel caso in cui il Cramorant al livello 100 verrà sconfitto un determinato numero di volte, potranno ottenere diversi premi. Questi verranno consegnati tramite Dono Segreto dalle ore 06:00 del 10 febbraio, fino alle ore 00:59 del 1° marzo.

I premi in palio saranno una Fiammosfera, una Tossicsfera e un’Elettropalla (nel caso in cui il Pokémon verrà sconfitto da 500.000 giocatori). In aggiunta, se lo batteranno un milione di utenti, si potranno ricevere anche un Tappo d’oro, 3 Tappi d’argento e 3 Trittiperla.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Japan
Cramorant Pokémon Spada e Scudo Raid

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti