1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Dettagli sulla compatibilità fra Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!

Quando Junichi Masuda ha rivelato che in futuro non sarebbero stati rilasciati dati di aggiornamento per rendere compatibili Pokémon X e Pokémon Y con le novità dei remake, gli appassionati hanno iniziato a domandarsi le modalità in cui sarebbero avvenuti scambi e lotte fra i videogiochi in questione. Ecco tutte le informazioni in nostro possesso! […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Quando Junichi Masuda ha rivelato che in futuro non sarebbero stati rilasciati dati di aggiornamento per rendere compatibili Pokémon X e Pokémon Y con le novità dei remake, gli appassionati hanno iniziato a domandarsi le modalità in cui sarebbero avvenuti scambi e lotte fra i videogiochi in questione.

Ecco tutte le informazioni in nostro possesso!

I giocatori di Pokémon X e Y potranno lottare contro i giocatori di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, tuttavia le mosse, le abilità, gli strumenti e, di conseguenza, le megaevoluzioni esclusivi di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha saranno vietati in questi scontri. Le Lotte Aperte e le Lotte a Punteggio di Pokémon X e Y saranno inoltre separate da quelle di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

 

Le medesime restrizioni saranno applicate nel corso degli scambi fra Allenatori: strumenti esclusivi di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, alcuni strumenti speciali di Pokémon X e Pokémon Y (per esempio il Buono Sconto) ed i mostriciattoli tascabili con mosse introdotte nei due remake non potranno essere trasferiti dalla regione di Kalos alla regione di Hoenn e viceversa. Al momento non si hanno dettagli riguardo alla compatibilità fra Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha nell’ambito dello Scambio Prodigioso e della Global Trade Station (GTS).

 

Per quanto riguarda la Banca Pokémon, gli strumenti non saranno un problema siccome l’applicazione fa sì che vengano riposti automaticamente nella Borsa se assegnati ad un Pokémon. Non sappiamo, invece, come la Banca si comporterà nel caso di mosse od abilità esclusive di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

 

Ulteriori informazioni saranno pubblicate appena disponibili.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti