1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Riscatta una Corona Galarnoce con il nuovo codice di Pokémon Spada e Scudo

The Pokémon Company rende noto un nuovo codice seriale per ottenere una Corona Galarnoce, strumento evolutivo di ottava generazione.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nella giornata di sabato 6 febbraio The Pokémon Company ha divulgato un codice di gioco inedito, dando il via a una nuova distribuzione su Pokémon Spada e Scudo e consentendo a tutti gli Allenatori di riscattare una rara Corona Galarnoce tramite la seguente serie alfanumerica:

CR0WNF1NALS

L’iniziativa era nata nell’ambito del torneo coreanoCrown Tournament“, indetto nell’ormai passato dicembre 2020, ma tutto è stato poi rimandato a causa di vari problemi tecnici. La competizione si è svolta infine in questa settimana e con essa è avvenuta la pubblicazione del sopraccitato codice, con il quale i giocatori potranno aggiungere all’inventario contenuto nella propria Borsa questo prezioso oggetto!

La Corona Galarnoce è fondamentale per l'evoluzione di Slowpoke di Galar

Vi ricordiamo che la Corona Galarnoce è uno strumento evolutivo indispensabile per avviare il processo di evoluzione di Slowpoke di Galar nello stadio successivo scoperto appunto nella Landa Corona, vale a dire il mistico e venefico Pokémon Stregone Slowking di Galar.

Per poter ottenere tale materiale, gli Allenatori dovranno seguire la tradizionale procedura, composta dai seguenti passaggi:

  • aprire il Menù principale di Pokémon Spada o Scudo tramite il pulsante X;
  • accedere alla sezione Dono Segreto;
  • scegliere l’opzione Ricevi un Dono Segreto;
  • selezionare la voce Tramite codice seriale/password;
  • inserire il codice seriale.
menù Pokémon spada e scudo

Preparatevi, dunque, a far evolvere i vostri Slowpoke di Galar e badate bene: il codice seriale per la Corona Galarnoce sarà valido entro e non oltre le ore 15:59 di domenica 7 febbraio!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti