1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Lucinda e Serena preparano dolci nella nuova illustrazione di Pokémon Masters EX

Lucinda e Serena diventano le muse ispiratrici del nuovo disegno di Pokémon Masters: le due Allenatrici preparano dolci per San Valentino.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

San Valentino è sempre più vicino e, mentre i cuori si scaldano a puntino, non si fermano le celebrazioni di Pokémon Masters EX in occasione della festa degli innamorati: le dolci sfide sull’isola di Pasio sono entrate ormai nel vivo, coinvolgendo i giocatori in una speciale caccia agli ingredienti grazie anche all’inedito cambio d’abito di Lucinda e Serena!

Le leggiadre Allenatrici di Due Foglie e Borgo Bozzetto, tuttavia, non sono soltanto le stelle assolute delle avventure e delle Unicerche attualmente disponibili sull’app mobile, ma sono diventate anche delle graziose muse ispiratrici di una magnifica illustrazione. Per omaggiare ulteriormente l’arrivo delle due Unità festive, in effetti, il team di sviluppo ha pubblicato un meraviglioso disegno a tema sull’account Twitter del gioco mobile.

Nell’opera in questione Lucinda e Serena rifulgono nei loro splendidi ed eleganti completi mentre sono intente nella preparazione di un dolce prelibato: da un lato la fanciulla di Kalos amalgama un delizioso impasto, invece dall’altro la giovane di Sinnoh la osserva ammirata e si predispone a infornare delle teglie piene zeppe di leccornie. A dar loro una entusiastica manforte, inoltre, ci sono Alcremie e Whimsicott, vale a dire i loro rispettivi compagni di avventura.

Non si può che rimanere incantati di fronte a questa magnifica illustrazione realizzata con uno stile del tutto particolare e con una cura estrema, la stessa con cui le due Allenatrici sono intente a realizzare una tenera sorpresa a tutti i loro cari: è proprio con questo spirito che il disegno riesce a catturare la vera essenza di San Valentino.

Lucinda e Serena

Continuate, dunque, a sbizzarrirvi tra le dolci battaglie di Pokèmon Masters EX: l’evento “Due dolci amiche” sarà disponibile fino alle 6:59 di venerdì 19 febbraio!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti