1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la stagione delle Lotte Competitive di febbraio su Pokémon Spada e Scudo

La nuova serie delle Lotte Competitive di Pokémon Spada e Scudo di febbraio introdurrà nuove regole e premi per i giocatori competitivi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Con l’arrivo di febbraio, le Lotte Competitive di Pokémon Spada e Scudo si aggiornano con nuove regole, nuovi Pokémon e nuove ricompense per i partecipanti.

La stagione delle Lotte Competitive di febbraio 2021 (stagione 15) seguirà le regole della serie 8. Pertanto vi si potrà partecipare anche con quei Pokémon leggendari che di solito non sarebbero ammessi.

Nello specifico saranno ammessi i seguenti mostriciattoli: i Pokémon del Pokédex di Galar con numeri da 001 a 400, i Pokémon del Pokédex dell’Isola dell’Armatura con numeri da 001 a 210 e i Pokémon del Pokédex della Landa Corona con numeri da 001 a 210.

Per quanto riguarda quelli leggendari, ecco quelli che saranno ammessi a questa nuova stagione: Mewtwo, Raikou, Entei, Suicune, Lugia, Ho-Oh, Treecko, Grovyle, Sceptile, Torchic, Combusken, Blaziken, Mudkip, Marshtomp, Swampert, Latias, Latios, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Uxie, Mesprit, Azelf, Dialga, Palkia, Heatran, Regigigas, Giratina, Cresselia, Tornadus, Thundurus, Reshiram, Zekrom, Landorus, Kyurem, Xerneas, Yveltal, Zygarde, Rowlet, Dartrix, Decidueye, Litten, Torracat, Incineroar, Popplio, Brionne, Primarina, Tapu Koko, Tapu Lele, Tapu Bulu, Tapu Fini, Cosmog, Cosmoem, Solgaleo, Lunala, Nihilego, Buzzwole, Pheromosa, Xurkitree, Celesteela, Kartana, Guzzlord, Necrozma, Poipole, Naganadel, Stakataka e Blacephalon.

Invece, per quanto concerne i premi, ve ne saranno diversi in base al grado raggiunto durante la suddetta stagione. Qui di seguito ecco l’elenco completo nel dettaglio.

  • Classe Master Ball: 3 Tappi d’oro, 600 Punti Lotta, 30 Roccemax e 30 Roccearmatura.
  • Classe Ultra Ball: 1 Tappo d’oro, 300 Punti Lotta, 10 Roccemax e 10 Roccearmatura.
  • Classe Mega Ball: 3 Tappi d’argento, 1 Capsula abilità, 100 Punti Lotta, 5 Roccemax e 5 Roccearmatura.
  • Classe Poké Ball e Classe Principiante: 1 Capsula abilità, 50 Punti Lotta, 5 Roccemax e 5 Roccearmatura.

Vi ricordiamo che per partecipare alla nuova stagione delle Lotte Competitive di febbraio, vi basterà connettere la vostra Nintendo Switch a internet e recarvi sull’icona del menu con il logo “VS”.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti