1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arrivano la Lega RΩ/Zα e la Lega X/Y nel Pokémon Global Link!

Il sito ufficiale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha ha pubblicato le prime informazioni riguardo alla Stagione 7 delle Lotte a Punteggio del Pokémon Global Link, una competizione alla quale potranno accedere sia i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y sia i giocatori di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. La […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha ha pubblicato le prime informazioni riguardo alla Stagione 7 delle Lotte a Punteggio del Pokémon Global Link, una competizione alla quale potranno accedere sia i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y sia i giocatori di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

La competizione sarà divisa in Lega X/Y e Lega RΩ/Zα. La Lega X/Y è accessibile esclusivamente ai giocatori di Pokémon X e Pokémon Y. Sono ammessi i Pokémon catturati in questi giochi o quelli trasferiti in essi tramite il Pokétrasferitore.

La Lega RΩ/Zα è accessibile esclusivamente ai giocatori di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Sono ammessi i Pokémon catturati nel gioco o ottenuti in altri modi, ad esempio dalle Uova, e quelli ricevuti in occasione di distribuzioni o eventi ufficiali in Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha.

I giocatori di Pokémon X e Pokémon Y e i giocatori Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha non potranno mai scontarsi fra di loro.

La Stagione 7 delle Lotte a Punteggio seguirà, nella modalità Lotta Speciale, il formato Lotta in Doppio e saranno ammessi solo i Pokémon del Pokédex regionale di Hoenn di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha (con alcune eccezioni). Le regole saranno valide sia per la Lega X/Y, sia per la Lega RΩ/Zα.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti