1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arriva Camp Pokémon, una nuova App per iPhone, iPad e iPod Touch!

Una pubblicità nella rivista National Geographic Kids ha svelato una nuova App ufficiale Pokémon per dispositivi iOS. Si chiama Camp Pokémon e sarà rilasciata gratuitamente su iPhone, iPad e iPod Touch! L’applicazione include minigiochi come “Evoluzioni Pokémon”, “Incontri di Lotta”, “Lancia la PokéBall” , Quiz e altro ancora; può essere definita una sopra di “isola […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Una pubblicità nella rivista National Geographic Kids ha svelato una nuova App ufficiale Pokémon per dispositivi iOS. Si chiama Camp Pokémon e sarà rilasciata gratuitamente su iPhone, iPad e iPod Touch!

L’applicazione include minigiochi come “Evoluzioni Pokémon”, “Incontri di Lotta”, “Lancia la PokéBall” , Quiz e altro ancora; può essere definita una sopra di “isola di divertimenti”, con un possibile Pikachu avventuriero che parte alla sua esplorazione. Nel logo della applicazione sono presenti anche i Pokémon iniziali della regione di Hoenn. In fondo alla pagina è riportato sito web Pokémon.com/CampPokémon, attualmente non ancora disponibile.

Camp Pokémon sarà probabilmente rilasciato sull’App Store di tutto il mondo in tempo per lancio di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, i due attesissimi titoli per Nintendo 3DS disponibili dal 21 novembre in America e Giappone dal 28 novembre in Europa. Attualmente non è previsto il rilascio su dispositivi Android e Windows Phone.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti