1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Sneasel e il Team GO Rocket animeranno la fine di gennaio in Pokémon GO

Una ricerca mirata di Sneasel e una ricerca a tempo del Team GO Rocket concludono il ricco mese di gennaio in Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

A concludere un gennaio ricco di eventi in Pokémon GO, sta per arrivare una ricerca mirata che avrà come protagonista Sneasel. Non è l’unica novità però, perché è in arrivo anche una ricerca a tempo dedicata al Team GO Rocket a cavallo dell’evento di Johto.

Nella giornata di sabato 30 gennaio, dalle ore 8:00 alle ore 22:00, avremo accesso in Pokémon GO ad alcune ricerche sul campo esclusive da cui potremmo ottenere diversi esemplari di Sneasel. I più fortunati potranno incontrarlo anche nella sua versione cromatica.

Sneasel Pokémon GO

Nel periodo che va dal 26 gennaio alle ore 10:00 fino al 7 febbraio alle ore 20:00, avremo modo di completare una speciale ricerca a tempo a tema Team GO Rocket. Non è chiaro in cosa consisterà, ma il suo completamento ci permetterà di affrontare un Ho-Oh, anche in versione cromatica, che avrà come attacco caricato Terremoto.

In questa fine del mese infuocata vi ricordiamo anche che il 26 gennaio avrà inizio anche l’evento di Johto in preparazione dei futuri Community Day di Roselia e del Tour di Pokémon GO di Kanto.

FONTE: Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti