1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: due giocatori australiani raggiungono il livello 50

Dopo varie peripezie, due esperti giocatori hanno raggiungato il livello 50 su Pokémon GO.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
7

Due giocatori australiani hanno stabilito un nuovo record raggiungendo per primi il livello 50 in Pokémon GO: si tratta di FleeceKing e Laurenlolly. I due Allenatori hanno avuto la chance di essere tra i pochi, se non gli unici a raggiungere in breve tempo il livello 49. Ecco come è andata!

Alla fine di novembre 2020 sono stati sbloccati i livelli oltre il 40 e gli hardcore gamer hanno avuto fin da subito come obiettivo quello di raggiungere per primi il livello 50. Per raggiungere questo traguardo, tuttavia, non bastano i Punti Esperienza raccolti in precedenza (176 milioni complessivi), ma è necessario completare anche una serie di missioni. Alcune di queste richiedono una certa attesa per essere completate: è il caso della missione per il livello 48 che prevede di camminare 25 km a settimana per ben 8 settimane. Il primo giorno utile per completarla è stato lunedì 25 gennaio 2021. I primi giocatori australiani alle ore 09:00 locali hanno completato l’ottava settimana di Sincroavventura e hanno raggiunto il nuovo livello.

E ora vi chiederete come abbiano fatto a raggiungere il livello 50 in meno di 24 ore! Tutto a causa o grazie a Niantic che, come abbiamo riportato in una notizia dedicata, ha prima resettato i progressi delle missioni per il 49 e poi si è scusata regalando il passaggio di livello. A quanto pare i primi a ricevere questo regalo inaspettato sono stati proprio FleeceKing e Laurenlolly. Entrambi i giocatori avevano già l’esperienza necessaria per raggiungere il 50, hanno fatto nottata per completare le missioni speciali e raggiungere l’agognato traguardo.

Ci teniamo a precisare che in alcune zone in Australia non è in vigore il lockdown e il numero di contagi è stato ridotto moltissimo. Ciò ha permesso a questi giocatori di dedicare le loro giornate alla caccia dei Pokémon, come testimoniano i tanti tweet che documentano i loro molti traguardi.

Il primo è stato FleeceKing alle ore 03:13 australiane del 26 gennaio 2021, dopo aver completato i 999 tiri eccellenti necessari per l’ultima missione rimasta. Il tutto è stato documentato in live streaming su Twitch con 5.000 spettatori!

Alle 03:29, sedici minuti più tardi anche Lauren Bertoni, conosciuta con il nickname Laurenlolly, ha raggiunto questo traguardo confermandosi la seconda giocatrice al mondo a raggiungere il livello 50 in Pokémon GO.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte @ItsFleeceKing @Lauren_lolly__
livello 50 Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti