1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Café Mix: Torterra tornerà come cliente speciale

Il Pokémon iniziale di tipo Erba di Sinnoh, Torterra, si unirà nuovamente alla clinetela di Pokémon Café Mix dal prossimo aggiornamento.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Direttamente da Sinnoh fa il suo ritorno al ristorante di Pokémon Café Mix Torterra. Questo Pokémon sarà il Cliente Speciale dalle ore 7:00 del 27 gennaio alle 6:59 del 10 febbraio e potrà così entrare a far parte del vostro staff.

Ogni tanto, Torterra apparirà come cliente davanti al bancone e se riuscirete a soddisfare le sue richieste aumenterete il livello di amicizia con lui. Come negli altri eventi di questo tipo, una volta raggiunto un determinato livello il Pokémon entrerà a far parte del vostro team. Se nella scorsa edizione di questo evento avete già accumulato un poco di amicizia con il Pokémon, questa verrà considerata e sarà dunque più facile arrivare all’obbiettivo di ottenere Torterra.

torterra pokémon café mix

Una volta assunto Torterra in Pokémon Café Mix potrete utilizzare la sua abilità speciale: elimina i tasselli in basso e trasforma i Pokémon in alto in quello più numeroso nel riquadro (molto utile per creare lunghe catene).

FONTE: Pokémon Café Mix

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Café ReMix rompicapo Torterra

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti