1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Torterra si unisce alla clientela di Pokémon Café Mix

Come promesso, Torterra fa visita alla caffetteria di Pokémon Café Mix: il Pokémon Continente è il sesto Cliente speciale del puzzle game.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il bistrot di Pokémon Café Mix ha accolto un nuovo avventore al suo bancone: dopo aver preannunciato il suo imminente arrivo nel delizioso locale, infatti, Torterra è stato di parola e ha preso già posto ai tavolini della caffetteria per gustare le deliziose prelibatezze e le dissetanti bevande preparate da Lia e da tutta la sua allegra brigata!

Nella mattinata di questo mercoledì 9 settembre dalle temperature ancora estive, in effetti, il possente Pokémon Continente ha risentito della calura ancora imperante e così, su invito della dolce ed efficiente dipendente del bistrot, ha deciso di ristorarsi un po’, assaggiando le variegate pietanze del menù: sarà compito dei giocatori ravvivare il suo spirito, stupendolo con delle autentiche leccornie e conquistandolo con manicaretti sopraffini.

Torterra è arrivato al bistrot di Pokémon Café Mix

Si ricorda che Torterra è il sesto Cliente speciale della storia di Pokémon Café Mix e, in quanto tale, verrà a far visita alla caffetteria per un periodo limitato di tempo, vale a dire fino alle ore 7:59 di mercoledì 23 settembre: in questo lasso di tempo, come di consueto, gli Allenatori potranno rinsaldare un legame di amicizia con il mostriciattolo iniziale di tipo Erba originario di Sinnoh e convincerlo, in questo modo, a unirsi allo staff del Café.

Torterra sarà una risorsa eccezionale per completare le preparazioni più complesse, essendo dotato di un’Abilità che gli permette di eliminare i tasselli in basso e di trasformare quelli in alto nella creatura tascabile più numerosa del riquadro. Incrementando il suo livello di affetto, inoltre, farà sì che i megafoni compaiano più velocemente e che il punteggio delle catene aumenti notevolmente.

Torterra, cliente speciale

Non vi resta, dunque, che mettervi ai fornelli: Torterra aspetta solo di seguirvi nella entusiasmante, gustosa avventura proposta dal puzzle game per Nintendo Switch e dispositivi mobili!

FONTE: Pokémon Café Mix

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Café ReMix rompicapo Torterra

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti