1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Vera guizzerà presto in Pokémon Masters EX

Vera è pronta a sbarcare in Pokémon Masters EX: il talento di Albanova intraprenderà il suo viaggio a Pasio in compagnia di Mudkip.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

L’isola di Pasio è sempre più prossima ad accogliere una nuova formidabile Allenatrice tra le sue Unità: direttamente dalla regione di Hoenn, infatti, Vera ha predisposto i bagagli e sta ultimando i preparativi per sbarcare in Pokémon Masters EX, determinata a dimostrare il suo immenso potenziale anche sui Campi Lotta del titolo di casa DeNA!

Dopo essere stato preannunciato nell’operazione di data mining di cui vi abbiamo parlato in un precedente articolo, l’imminente esordio del zaffiro talento di Albanova è stato confermato definitivamente nella giornata di martedì 12 gennaio per opera dello stesso team di sviluppo dell’app mobile, che con un post sull’account Twitter di Pokémon Masters EX ha rivelato alcuni frammenti delle avventure che vedranno come protagonista Vera.

Il personaggio principale femminile di terza generazione sarà al centro dell’inedita campagna evento “Team di Hoenn al completo!”: in compagnia di Brendon la giovane Allenatrice animerà le sfide e le avventure delle prossime settimane sull’isola di Pasio, regalando ai giocatori più forti e meritevoli che le porteranno a termine gli esclusivi Emblemi dell’iniziativa.

Con un ulteriore tweet nella giornata odierna, inoltre, la squadra di programmazione DeNA ha avvalorato l’identità del compagno di viaggio di Vera, vale a dire Mudkip. Il Pokémon Fango Pesce avrà accesso alla sua completa linea evolutiva e nel breve filmato pubblicato è possibile osservare il profondo legame e la notevole potenza della citata coppia di umano e mostriciattolo tascabile, colta mentre è intenta a sferrare l’Unimossa peculiareFanghiglia dei migliori amici”.

Insieme al mostriciattolo di terza generazione, la fanciulla di Albanova formerà un duo di tipo Acqua classificato con il grado di rarità 5 Stelle e con il ruolo di Tecnico, in grado di sfoderare un possente quartetto di attacchi rappresentato da Fanghiglia, Pioggiadanza, Geoforza e Siete pronti? (mossa che aggiunge due barrette nella barra mosse e che incrementa l’Attacco Speciale e la probabilità di sferrare brutti colpi di Mudkip). Se lo si è fatto evolvere in Swampert, peraltro, il Pokémon si megaevolverà dopo ogni Unimossa.

Insomma, un’altra valida Unità è pronta a unirsi alle squadre dei giocatori: Vera conquisterà le Unicerche VIP e le avventure di Pokémon Masters EX a partire dal prossimo giovedì 14 gennaio!

FONTE: @pokemas_game

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi in-game Mudkip Pokémon Masters Vera

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti