1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Inizia la distribuzione speciale di Pumpkaboo Maxi con abilità nascosta per tutti i giocatori di Pokémon X e Y!

The Pokémon Company International ha appena annunciato la distribuzione in tutta Europa e nel Nord America di uno speciale Pumpkaboo Maxi per tutti i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y. Il Pokémon sarà distribuito via Internet ( Nintendo Network ) da oggi 1° ottobre fino al 31 ottobre 2014. In vista di Halloween, tutti […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha appena annunciato la distribuzione in tutta Europa e nel Nord America di uno speciale Pumpkaboo Maxi per tutti i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y. Il Pokémon sarà distribuito via Internet ( Nintendo Network ) da oggi 1° ottobre fino al 31 ottobre 2014.

In vista di Halloween, tutti i giocatori di Pokémon X e Y potranno ottenere uno speciale Pumpkaboo Maxi. Il Pokémon Zucca è al livello livello 50, possiede le mosse Halloween, Sgomento, Visotruce e Furtivombra. Può possedere l’abilità Raccolta, Indagine o Insonnia. Quest’ultima abilità è nascosta, per cui rende il Pokémon davvero molto raro. Il suo AO è Tenebre 2014, possiede un Fiocco Ricordo ed è contenuto in una Pregio Ball. Terrà con se un Bitorzolelmo, uno strumento che può infliggere danni al Pokémon attaccante!

Se lo scambierai, questo Pokémon si evolverà in Gourgeist Maxi, un Pokémon di cui avrai bisogno se intendi partecipare alla Gara Online Amichevole Sfida Spettrale! Scambialo con il Pumpkaboo di un amico, così sarete entrambi pronti per la gara!

Per ottenerlo, basterà scegliere nel menu di gioco di Pokémon X o Y l’opzione Dono Segreto, cliccare su Ricevi dono e scegliere Via Internet. In seguito, basterà recarsi in qualsiasi Centro Pokémon del gioco e parlare con la postina per avere il Pokémon nella vostra squadra. È necessario aver collegato ad internet il proprio Nintendo 3DS per ricevere il Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti