1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Anemone spicca il volo con la campagna 6 Stelle di Pokémon Masters EX

Il team di Pokémon Masters EX rilascia la “Campagna per lo sblocco di Anemone 6* EX”: l’Allenatrice di Unima raggiunge nuove vette di forza.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nella mattinata di questo lunedì 11 gennaio le luci sulla pista dell’aeroporto di Pasio si sono accese fulgide, concentrandosi tutte su di una formidabile Unità che è ormai pronta a decollare e librarsi verso nuove vette di potenza e maestria: Anemone ha riconquistato a pieno titolo la scena di Pokémon Masters EX, diventando la protagonista assoluta di una speciale campagna di potenziamento che le consentirà di superare i suoi limiti!

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi in un precedente articolo di non molto tempo fa, in effetti, la leggiadra Capopalestra di Ponentopoli ha primeggiato con notevole margine nel sondaggio elaborato dal team di sviluppo di casa DeNA e finalizzato a eleggere la coppia di umano e mostriciattolo tascabile che tra tutte avrebbe avuto la possibilità di accedere al meccanismo delle 6 Stelle.

Campagna per lo sblocco di Anemone 6* EX

Al momento della rivelazione dei vincitori nelle votazioni, la stessa squadra di programmazione del gioco mobile aveva promesso che sarebbe stato rilasciato un evento apposito per rafforzare Anemone fino all’estremo grado di rarità come ricompensa per l’ampia partecipazione all’inchiesta statistica.

Ebbene, quel momento è infine giunto: a partire dalle ore 7:00 della giornata odierna e fino alle 6:59 di giovedì 18 febbraio sarà attiva l’iniziativa “Campagna per lo sblocco di Anemone 6* EX“, rappresentata da un esclusivo set di missioni completate le quali si racimoleranno tutti i materiali necessari per consentire all’Allenatrice di Unima di rinforzarsi completamente.

Campagna per lo sblocco di Anemone 6* EX

Soddisfacendo i requisiti richiesti (che consistono semplicemente nel portare a termine le missioni giornaliere per un ammontare complessivo di 30 volte), i giocatori riceveranno in totale:

  • 1200 gemme;
  • 20 Uniticket 3* dedicati;
  • 20 Uniticket 4* dedicati;
  • 20 Uniticket 5* dedicati.

Tale materiale permetterà loro di promuovere di grado l’Unità di Anemone & Swanna fino alle 6 Stelle. Se, inoltre, gli Allenatori avessero già potenziato il citato duo con biglietti generici, questi potranno scambiare gli Uniticket dedicati con la rara Essenza dei Campioni (strumento utile per aumentare il potenziale delle coppie di umano e mostriciattolo tascabile).

Bonus accesso speciale

Va detto, inoltre, che proprio in questi giorni è stata rilasciata un’altra campagna che andrà a rimpinguare le Borse degli Allenatori con preziose ricompense: stiamo parlando del rinnovato Bonus accesso speciale, che garantirà 500 gemme e 40 Biglietti Saltalotta a coloro che si presenteranno al Centro Pokémon di Pokémon Masters EX per 7 giorni tra il 10 e il 20 di gennaio.

Insomma, si tratta di un’occasione più unica che rara per rinforzare una delle Unità più versatili e potenti di tutto il titolo di casa DeNA: Anemone riceverà il grado 6 Stelle EX a fine febbraio!

FONTE: Pokémon Masters EX 1, 2

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti