1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Tutti i dettagli sulla Hoenn Pokémon NicoNico Match e sulla Gara di Halloween!

Il sito ufficiale del Pokémon Global Link ha svelato una nuova Gara Online per i giocatori giapponesi di Pokémon X e Pokémon Y dedicata alla regione di Hoenn ed ai nuovi giochi Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha! La Gara Online, chiamata Hoenn Pokémon NicoNico Match, si terrà dal 10 ottobre (ore 9:00) al […]

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale del Pokémon Global Link ha svelato una nuova Gara Online per i giocatori giapponesi di Pokémon X e Pokémon Y dedicata alla regione di Hoenn ed ai nuovi giochi Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!

La Gara Online, chiamata Hoenn Pokémon NicoNico Match, si terrà dal 10 ottobre (ore 9:00) al 14 ottobre (ore 8:59). Le iscrizioni, aperte dal 2 ottobre (ore 14:00) ad un massimo di 50.000 giocatori, si protrarranno fino al 10 ottobre (ore 8:59). I partecipanti che prenderanno parte ad almeno cinque lotte nella competizione riceveranno, a prescindere dall’esito di quest’ultime, 2.525 Pokémiglia. In base alla data di nascita, gli iscritti saranno divisi nelle categorie Junior (1996 o successivamente) e Master (1995 o precedentemente).

Le lotte seguiranno il formato Lotta in Doppio. Verranno ammessi esclusivamente i mostriciattoli introdotti nei videogiochi di terza generazione, ossia quelli presenti tra il numero 252 (Treecko) ed il numero 384 (Rayquaza) del Pokédex Nazionale. Le squadre dei giocatori potranno includere solo uno tra i leggendari Groudon, Kyogre e Rayquaza, inoltre tutti i Pokémon non catturati nella regione di Kalos saranno vietati.

I Pokémon saranno portati temporaneamente al livello 25 nel corso delle lotte, che avranno una durata massima di 25 minuti. Turni e selezione dei Pokémon da utilizzare, invece, dovranno verificarsi nell’arco di 25 secondi. Sarà possibile combattere 25 volte al giorno e, nel caso della categoria Junior, solo tra le 6:00 e le 23:00.

Svelate tutte le informazioni sulla Gara Online Amichevole Sfida Spettrale , un competizione di Pokémon X e Y aperta ai tutti i giocatori di tutto il mondo nella quale sarà possibile usare solo Pokémon di tipo Spettro. Per giocare sarà necessario tenere in squadra almeno un Gourgeist Maxi.

Sarà possibile effettuare le iscrizioni dal 16 ottobre (ore 14:00) al 24 ottobre (ore 8:59), mentre la competizione vera e propria si svolgerà dal 24 ottobre (ore 9:00) al 27 ottobre (ore 8:59). Il limite sarà di 50.000 partecipanti e lottando almeno una volta si riceveranno cinque Caramelle Rare. Gli iscritti saranno divisi nelle categorie Junior (nati nel 2000 o successivamente) e Master (nati nel 1999 o precedentemente). In questa competizione verranno ammessi tutti i Pokémon di tipo Spettro fatta eccezione per Rotom e Giratina.

Le lotte seguiranno il formato Lotta in Singolo ed i Pokémon saranno portati temporaneamente al livello 50. Lotte, turni e selezione dei Pokémon avranno rispettivamente una durata massima di 30 minuti, 60 secondi e 90 secondi. Non sarà possibile attuare oltre 10 scontri al giorno ed alla categoria Junior sarà vietato prendere parte alla Sfida Spettrale tra le 6:00 e le 23:00. Per maggiori informazioni visita il Pokémon Global Link.

Il Pokémon Global Link renderà disponibili le classifiche della Hoenn Pokémon NicoNico Match il 17 ottobre 2014 e quelle della Sfida Spettrale il 31 ottobre 2014.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti