1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Confermata l”evoluzione di Rayquaza e Latios/Latias?

La megaevoluzione o archeorisveglio di Rayquaza pare essere già certa. Durante l’anteprima della puntata Pokémon Megaevoluzione – Episodio Speciale II, andata in onda questa mattina in Giappone su TV Tokyo, è stata mostrata una scena in cui appaiono alcuni dei Pokémon fin’ora rivelati in grado di compiere la megaevoluzione o l’archeorisveglio in Pokémon Rubino Omega […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

La megaevoluzione o archeorisveglio di Rayquaza pare essere già certa. Durante l’anteprima della puntata Pokémon Megaevoluzione – Episodio Speciale II, andata in onda questa mattina in Giappone su TV Tokyo, è stata mostrata una scena in cui appaiono alcuni dei Pokémon fin’ora rivelati in grado di compiere la megaevoluzione o l’archeorisveglio in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Nell’immagine, oltre ai Pokémon già noti, sono presenti forse per errore anche Rayquaza e Latios/Latias, facendo quindi presumere che la megaevoluzione o archeorisveglio di questi ultimi saranno presenti negli attesissimi remake!

The Pokémon Company International e Nintendo hanno già annunciato che nella demo speciale dei titoli sarà presente una nuova megaevoluzione di un Pokémon già noto e potrebbe trattarsi proprio di uno di questi tre. La megaevoluzione di Latios e Latias era stata già scoperta lo scorso anno all’interno del codice di gioco di Pokémon X e Pokémon Y, ma fin’ora mai rivelata ufficialmente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti