1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ho-Oh torna a rischiarare i cieli di Pokémon Masters EX

Ho-Oh ricompare negli Eventi leggendari di Pokémon Masters EX, ritornando con Argento nella campagna evento “Ali per un cuore puro”.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Un meraviglioso arcobaleno ha ripreso a sovrastare maestosamente Pasio, riportando un’aurea ondata di sfide nelle avventure di Pokémon Masters EX: Ho-Oh, in effetti, è ricomparso nel firmamento del titolo di casa DeNA, determinato una volta in più a vagliare il valore e lo spirito degli Allenatori del gioco mobile!

Nella sua seconda apparizione sull’isola artificiale il Pokémon Arcobaleno continuerà a essere accompagnato dall’enigmatico e tenace Argento (figlio di Giovanni, famigerato leader del Team Rocket). A partire dalle ore 7:00 di questo lunedì 4 gennaio 2021, infatti, Ho-Oh è tornato protagonista negli Eventi Leggendari di Pokémon Masters EX grazie alla riedizione della campagna “Ali per un cuore puro“.

Evento "Ali per un cuore puro"

Come avvenuto durante il suo esordio (datato nell’ormai passato 30 aprile), i giocatori avranno modo di vivere o ripercorrere le vicissitudini che hanno portato la creatura di copertina di Pokémon Versione Oro a trasferirsi da Johto a Pasio e a scegliere proprio il ravveduto ragazzo dai capelli vermiglio come compagno di avventure.

Affrontando le lotte in cui è strutturata l’iniziativa “Ali per un cuore puro”, gli Allenatori potranno reclutare l’iridescente duo composto da Ho-Oh & Argento (qualora non abbiano avuto modo di farlo la scorsa volta) e racimolare le Monete leggendarie C, necessarie per attivare il meccanismo della Scrignocerca e ricevere dei preziosi strumenti utili per il proprio viaggio.

Scrignocerca Ho-Oh

In questa occasione, inoltre, la detta Unità avrà l’opportunità di superare i propri limiti, accedendo al nuovo livello massimo 130: con il materiale ottenuto nel menzionato sistema a monete, la coppia di umano e creatura tascabile potrà essere potenziata nella sua totalità, accrescendo così il suo potenziale offensivo.

Si ricorda che, in coppia con il Pokémon Arcobaleno, l’Allenatore di seconda generazione forma un duo di tipo Fuoco classificato con il grado di rarità 5 Stelle e con il ruolo di Attaccante Speciale, in grado di utilizzare un set di assalti rappresentato da Vampata, Solarraggio, Vi farò fare una brutta fine! (mossa che aumenta l’Elusione e la probabilità di sferrare brutti colpi o che li incrementa di molto in caso di luce solare intensa) e Magifuoco.

Emblema Ho-Oh

Connesso alla campagna vi è, al solito, il tradizionale set di missioni, che ricompenserà con gemme e l’esclusivo Emblema dell’evento tutti coloro che lo porteranno a compimento. Non ci resta, dunque, che scendere nuovamente sui Campi Lotta: Ho-Oh risplenderà nei cieli di Pasio fino alle 6:59 di lunedì 8 febbraio!

FONTE: Pokémon Masters EX

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti