1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Lance e Lylia inaugureranno il 2021 di Pokémon Masters EX

Due Unità festive sono pronte per inaugurare il 2021 sull’isola di Pasio: Lance e Lylia sono i fuochi d’artificio di Pokémon Masters EX.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Mancano sempre meno ore all’avvento del nuovo anno e Pokémon Masters EX è già pronto a omaggiarlo al meglio con degli autentici fuochi d’artificio: due portentosi Allenatori del calibro di Lance e Lylia si sono fatti prendere dall’atmosfera delle celebrazioni per il 2021 e sono determinati a coinvolgere tutti gli Allenatori dell’isola di Pasio in un clima di festeggiamenti e all’insegna di esaltanti avventure!

Per la gioiosa occasione, infatti, il formidabile Domadraghi di Johto e la dolce fanciulla originaria dell’arcipelago di Alola hanno deciso di cambiarsi d’abito, indossando dei meravigliosi e sfarzosi kimono (i tradizionali vestiti nazionali del Sol Levante), e di sostituire i loro fidi compagni d’avventura Dragonite e Clefairy rispettivamente con Gyarados e Ribombee.

Dopo essere stato anticipato dall’ultima operazione di data mining effettuata sui dati di gioco dell’app dedicata ai mostriciattoli tascabili, l’esordio di Lance e Lylia in qualità di Unità festive è stato confermato dallo stesso team di sviluppo di casa DeNA, che ha mostrato con il consueto post sull’account Twitter di Pokémon Masters EX alcuni frammenti delle avventure che li vedranno coinvolti nelle prossime settimane.

Il Campione della Lega Pokémon di Johto e il Pokémon Atroce formeranno un duo di tipo Volante, classificato con il grado di rarità 5 Stelle e con il ruolo di Attaccante fisico. Gyarados sarà capace di utilizzare un notevole set di assalti, rappresentato da Rimbalzo, Pozione, Iper Raggio e Superior Might! (mossa che incrementa l’Attacco, l’Attacco Speciale e la Precisione della creatura di prima generazione e che riempie la barra mossa di tre barrette in cambio della perdita di un terzo dei Punti Salute).

Lance festivo

Dal canto suo, la fanciulla originaria dell’arcipelago di Alola e il Pokémon Bombilide costituiranno una coppia di tipo Coleottero, classificato con il grado di rarità 5 Stelle e con la mansione di Aiutante. Ribombee potrà sfruttare un quartetto di attacchi rappresentato da Sanguisuga, Supercolpo-G+, Alola Lang Syne! (mossa che blocca gli eventuali problemi di stato sul campo degli alleati) e Riempibarra.

Lylia festiva

Entrambe le dette coppie di umano e mostriciattolo tascabile verranno rilasciate con la Teca Pietra Unità espansa e potranno accedere sin da subito alla meccanica delle 6 Stelle. Per poter osservare tutto il potenziale di queste due Unità non dovremo attendere molto: l’arrivo di Lance e Lylia festivi è previsto per il primo giorno del 2021, vale a dire alle ore 7:00 di venerdì 1 gennaio!

FONTE: @pokemas_game

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti