1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Johto conquista la Lotta dei Campioni e le Unicerche di Pasio

I Superquattro e il Campione di Johto sono sbarcati nella Lotta dei Campioni di Pasio, accompagnati da una speciale Ricerca Unità.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Una iridescente luce ha iniziato a salire in alto sopra il Monte Argento e da lì irradia direttamente l’isola di Pasio: in questa ultima settimana del 2020, in effetti, la regione di Johto risplende fulgida tra le avventure di Pokémon Masters EX e accompagnerà gli Allenatori del titolo di casa DeNA per tutto il primo mese del nuovo anno!

A partire dalle ore 7:00 di questo lunedì 28 dicembre il misterioso Pino, l’inafferrabile Koga, il possente Bruno, l’affascinante Karen e il formidabile Domadraghi Lance hanno preso stabilmente posto nella Lotta dei Campioni del gioco mobile, determinati più che mai a saggiare il talento e il valore dei giocatori in accese sfide e nel più puro e aureo spirito della seconda generazione.

Gli assi di Johto sono sbarcati nella Lotta dei Campioni di Pasio

I giocatori di Pokémon Masters EX potranno fronteggiare i Superquattro e il Campione della Lega Pokémon di Johto fino alle 6:59 di lunedì 1 febbraio: così come abbiamo avuto modo di raccontarvi in un precedente articolo, inoltre, essi avranno l’opportunità di alzare ulteriormente l’asticella della difficoltà rispetto ai precedenti cicli di combattimenti dedicati a Kanto, cimentandosi nell’inedita modalità élite.

Per poter accedere alle impegnative battaglie della detta Area di gioco, gli Allenatori saranno chiamati prima a conquistare nella sua totalità l’argenteo Emblema VS assi di Johto”, che richiama distintamente le maestose ali di Lugia e Ho-Oh (i mostriciattoli leggendari simbolo di questa regione) e che richiede la consueta registrazione di tutte e 18 le tipologie di Unità presenti nel titolo di casa DeNA per considerarsi completo.

Emblema Johto

Coloro che decideranno di affrontare la modalità élite saranno chiamati a selezionare un vantaggio per il proprio avversario di turno, effettuando la scelta tra una serie di differenti opzioni: completando con successo le sfide, si otterrà un quantitativo di punti in base alla voce selezionata e tali punti garantiranno un insieme di rare e preziose ricompense in funzione del punteggio raggiunto.

Una volta entrati nella Sala d’Onore si potrà, altresì, ripristinare i propri progressi nelle battaglie e affrontare i combattimenti quante volte si vuole, sperimentando in questo modo numerose combinazioni di coppie di umano e mostriciattolo tascabile.

Unicerca Kanto e Johto

Johto, peraltro, non è protagonista della sola Lotta dei Campioni, ma insieme alla regione di Kanto è al centro di una speciale Ricerca Unità, intitolata per l’appunto “Unicerca con Unità 5* garantita (Kanto e Johto)”: in questo esclusivo ciclo di estrazione da 11 coppie, fruibile per una sola e unica volta, appariranno solamente Unità originarie della prima e della seconda generazione e sarà assicurata al 100% l’evocazione di almeno un duo classificato con il grado di rarità 5 Stelle.

Una nuova scalata sulle ali dell’avventura ci aspetta sull’isola di Pasio: non ci resta, dunque, che richiamare ancora una volta le nostre Unità migliori!

FONTE: Pokémon Masters EX 1, 2

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti