1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO si prepara a festeggiare il Capodanno con costumi e bonus

Niantic annuncia l’atteso evento per festeggiare il Capodanno 2021 che avrà luogo in Pokémon GO con tanti bonus e Pokémon con costumi a tema.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Come annunciato con l’evento delle festività invernali, era nell’aria l’arrivo di un evento in Pokémon GO per festeggiare il Capodanno. L’arrivo del 2021 porterà nell’app dei mostriciattoli tascabili creature vestite a festa e non solo.

Una lunga festa di Capodanno che avrà inizio alle 22:00 del 31 dicembre 2020 fino alle 22:00 del 4 gennaio 2021 prenderà vita in Pokémon GO. Durante questo periodo sarà possibile incontrare allo stato selvatico, dopo aver concluso una peculiare ricerca sul campo, Slowpoke con gli occhiali a forma di 2020. Questo particolare Pokémon potrà evolversi in Slowbro con occhiali a forma di 2021. Il Pokémon Ronfone in questa sua veste inedita sarà disponibile anche dalle Uova da 2km.

Pokémon GO Natale

In loro compagnia come emerso alcuni giorni fa dai server, ci saranno anche Pichu, Pikachu e Raichu con il cappellino da Capodanno. Il primo si potrà schiudere dalle Uova da 2km, il secondo apparirà alla stato selvatico e da alcune missioni, il terzo si otterrà evolvendo le sue pre-evoluzioni. Altri Pokémon animeranno l’arrivo del 2021:

  • Wynaut si schiuderà dalle Uova da 2km anche nella sua versione cromatica.
  • Raticate, Wobbuffet e Wurmple appariranno allo stato selvatico e nei raid con indosso il cappellino da festa.
  • Klink ed Espurr appariranno con maggiore frequenza nei raid.
  • Eevee indosserà un cappellino da festa e sarà ricevuto come premio per la ricerca sul campo a tema.
Costumi Pokémon GO

Inoltre durante l’evento saranno disponibili nel negozio pacchi con diversi oggetti e vestiti a tema 2021 che saranno acquistabili già dalle 22:00 di mercoledì 30 dicembre 2020. Sempre durante il periodo dell’evento infine, saranno attivi i seguenti bonus:

  • Caramelle da schiusa raddoppiate.
  • Polvere di stelle da schiusa raddoppiata.
  • Distanza per la schiusa dimezzata se le Uova si trovano nelle incubatrici durante questo periodo.

Non c’è modo migliore di festeggiare l’arrivo del nuovo anno se non con una buona dose di bonus e tanti Pokémon a tema da catturare.

FONTE: Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Capodanno costumi Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti