1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: ecco un codice per ottenere un Fortunuovo e altri regali

Niantic rende disponibile un codice da ricattare in Pokémon GO che ci permetterà di ottenere utili strumenti tra cui un Fortunuovo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
81

Dopo l’annuncio del Community Day di gennaio che vedrà come protagonista Machop, Niantic rilascia un codice che permetterà di riscattare degli oggetti utili, tra cui un Fortunuovo, in Pokémon GO.

Il regalo derivato dal codice riscattabile in Pokémon GO è bello corposo e comprende 30 Ultra Ball, 10 Revitalizzanti Max e 1 Fortunuovo. Vi lasciamo di seguito il codice che potrete incollare e utilizzare come vi spiegheremo successivamente. Il codice sarà valido fino alle 9:00 del 1 gennaio 2021.

TRFJVYZVVV8R4

Pokémon GO codice Fortunuovo

Qual ora utilizziate uno smartphone Android, per riscattare il codice vi basterà semplicemente scrivere la stringa alfanumerica all’interno della sezione apposita posta in fondo al negozio di Pokémon GO. Per gli utilizzatori di smartphone iOS invece, sarà necessario effettuare l’accesso sul sito di riscossione di Niantic e inserire lì il codice. In questo modo automaticamente il codice verrà attivato nell’account collegato e lo ritroveremo all’interno del gioco. Quest’ultimo metodo funziona anche con dispositivi Android e l’accesso è consentito esclusivamente tramite Google, Facebook o Niantic Kids.

FONTE: Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

codice seriale Fortunuovo Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti