1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Le Uova Pokémon di tipo Fuoco, Roccia e Coleottero sono arrivate a Pasio

Le Uova Pokémon tornano in Pokémon Masters EX grazie all’Evento Uova di tipo Fuoco, Roccia e Coleottero, portando nuove creature cromatiche.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Una ulteriore spedizione di Uova Pokémon è stata consegnata in Pokémon Masters EX: come sempre la destinazione finale del carico è il Laboratorio Pokémon della Professoressa Bellisperia, esperta ricercatrice che da un po’ di tempo a questa parte si dedica alla raccolta di informazioni e dati relativi alle creature tascabili nate sull’isola di Pasio con il valente aiuto dei giocatori dell’app mobile!

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi in un precedente articolo, in effetti, i protagonisti di questo ulteriore evento dedicato alle Uova Pokémon sono i mostriciattoli di tipo Fuoco, di tipo Roccia e di tipo Coleottero: a partire dalle ore 7:00 di questo giovedì 17 dicembre gli Allenatori potranno affrontare battaglie per guadagnare la possibilità di veder nascere un eventuale nuovo compagno di avventure originario della prima generazione.

Uova Pokémon di tipo Fuoco, Roccia e Coleottero

Portando a termine le quattro lotte a difficoltà crescente previste dalla campagna, infatti, i giocatori riceveranno esclusive Uova Pokémon di tipo Fuoco, di tipo Roccia e di tipo Coleottero, che daranno alla luce degli entusiasti mostriciattoli tascabili dopo essere state allevate con cura nelle Incubatrici e in seguito al soddisfacimento dei requisiti temporali e del quantitativo di combattimenti richiesti.

Come è noto, nel corso dell’iniziativa potranno venire al mondo alcune creature dalla regione di Kanto che già in passato hanno calcato i Campi Lotta dell’isola di Pasio. Nella fattispecie, gli Allenatori avranno una seconda occasione per creare legami di affetto e amicizia e per formare delle vivaci Unità con:

  • Pinsir
  • Venonat
  • Onix
  • Geodude
  • Growlithe

Inserendo, inoltre, specifiche Unità nelle loro squadre, i giocatori aumenteranno la probabilità di ricevere un Uovo secondo il seguente schema:

  • Unità di tipo Fuoco, Roccia e Coleottero → x1,2 probabilità;
  • Unità dell’Allenatore protagonista → x1,4 probabilità;
  • Unità dell’Allenatore protagonista (di tipo Fuoco, Roccia o Coleottero) → x1,8 probabilità.

Con l’aumentare poi della sintonia con i propri compagni d’avventura, questi avranno l’opportunità di diventare ancora più forti e saranno in grado di accedere ai successivi stadi della loro linea evolutiva. Inoltre, nel corso dell’evento, disponibile fino alle 6:59 di giovedì 31 dicembre, si potrà avere anche la fortuna di veder nascere Pinsir, Onix e Growlithe nella loro versione cromatica: mentre per il primo si tratta di un gradito ritorno, del tutto inediti sono gli esemplari degli altri due Pokémon con una rara colorazione del manto.

Le Uova Pokémon tornano negli eventi di Pokémon Masters EX

Per tutta la durata dell’iniziativa, infine, sarà attiva un’Incubatrice limitata, che accelererà notevolmente il tempo di schiusa delle Uova Pokémon, mentre connessa alla campagna vi sarà il consueto set di missioni, che rimpinguerà le Borse degli Allenatori con strumenti utili per il proprio viaggio a Pasio.

È ora di attivare nuovamente le Incubatrici: le Uova Pokémon già cominciano a scricchiolare e aspettano solo noi per schiudersi definitivamente!

FONTE: Pokémon Masters EX

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti