1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il Pokémon Global Link si aggiorna per Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Il Pokémon Global Link si aggiornerà in vista dell’uscita mondiale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, includendo nuove funzionalità e caratteristiche create appositamente per gli attesissimi titoli. L’aspetto rimarrà sostanzialmente lo stesso, saranno introdotte nuove funzionalità come la possibilità di caricare foto scattate durante un’esibizione nelle Gare Pokémon Live della regione di Hoenn, oppure […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il Pokémon Global Link si aggiornerà in vista dell’uscita mondiale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, includendo nuove funzionalità e caratteristiche create appositamente per gli attesissimi titoli.

L’aspetto rimarrà sostanzialmente lo stesso, saranno introdotte nuove funzionalità come la possibilità di caricare foto scattate durante un’esibizione nelle Gare Pokémon Live della regione di Hoenn, oppure scoprire quali sono i nascondigli più utilizzati dai videogiocatori per creare le proprie Super Basi Segrete!

Nella immagine appare la classifica della Stagione 7 delle Lotte a Punteggio, per cui possiamo immaginare che sarà compatibile contemporaneamente sia con Pokémon X e Pokémon Y e i nuovissimi Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

Viene anche indicata una nuova Gara Online chiamata Lotta degli Allenatori di Pokémon, ma potrebbe anche essere usata momentaneamente solo come esempio. È stato anche annunciato che il sito andrà in manutenzione qualche giorno prima del rilascio dei due nuovi giochi.

Nell’immagine possiamo anche notare una funzione presente già in Pokémon X e Pokémon Y, ovvero la possibilità di usare icone degli Allenatori presenti nel videogioco per rappresentare il proprio personaggio nel Player Search System (PSS). A quanto pare, questa caratteristica sarà nuovamente disponibile nei due nuovi titoli. Che sia quasi confermata anche la personalizzazione del personaggio?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti