1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Jasmine torna nelle Unicerche VIP di Pokémon Masters EX

Jasmine torna di nuovo nelle Ricerche Unità di Pokémon Masters EX, accedendo in tale occasione alla speciale meccanica delle 6 Stelle.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nella mattinata di questo mercoledì 2 dicembre una premurosa e affidabile Allenatrice ha attirato ancora una volta a sé le luci di Pasio, decisa a fornire nuovamente sostegno a tutti i giocatori di Pokémon Masters EX che su di lei decideranno di contare: Jasmine, in effetti, si è presa la scena delle Ricerche Unità del titolo di casa DeNA, accompagnata come sempre dal suo fidato e possente Steelix!

A partire dalle ore 7:00 della mattinata odierna la dolce Capopalestra di Olivinopoli ha pensato bene di offrire una seconda occasione agli Allenatori del gioco mobile per reclutarla nelle loro squadre: per tutto il corso della campagna, attiva fino alle 6:59 di lunedì 21 dicembre, sarà più agevole evocare il duo 5 Stelle di tipo Acciaio composto da Jasmine & Steelix (con probabilità del 2% rispetto al consueto tasso di comparsa, che per le altre Unità di analogo rango si aggira attorno allo 0,138%).

Unicerca VIP di Jasmine

Estraendo più copie della citata coppia di umano e mostriciattolo tascabile, inoltre, i giocatori riceveranno ogni volta in omaggio 3 Uniticket 5* dedicati (fino a un massimo di 15 biglietti), materiale veramente utile questo per potenziare tale solida Unità e permetterle così di accedere alla meccanica delle 6 Stelle, rilasciata per siffatto duo proprio in occasione di questo evento e attestata dal completo alternativo di Jasmine.

Jasmine 6 Stelle

In coppia con il Pokémon Ferroserpe la Capopalestra di Olivinopoli forma un formidabile duo con il ruolo di Aiutante, capace di fornire assistenza alla squadra grazie a un buon set di attacchi rappresentato da Vortexpalla, Difesa X-G, Ta-daaah! (mossa che applica “Blocco brutti colpi” e “Blocco riduzioni statistiche” sul campo alleato) e Codacciaio. Tale Unità, dunque, offrirà un supporto notevole nell’Evento con classifica Buffet Buonlottaio”, dedicato a Gloria & Zacian.

Non lasciatevi sfuggire un’ottima occasione per aggiungere una valida coppia di umano e mostriciattolo tascabile alle vostre fila: Jasmine & Steelix sono pronti a scendere in campo per darvi man forte!

FONTE: Pokémon Masters EX

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

jasmine Pokémon Masters steelix Unicerca Unità 6 Stelle

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti