1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Gloria è celebrata con una magnifica illustrazione di Pokémon Masters EX

Continuano le celebrazioni di Pokémon Masters EX per l’arrivo di Gloria & Zacian, omaggiati con una stupenda illustrazione.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Questo lunedì 30 novembre è una giornata da ricordare per gli Allenatori di Pokémon Masters EX: a partire da tale data, in effetti, tutte e otto le regioni dei mostriciattoli tascabili sono degnamente rappresentate sull’isola di Pasio grazie al debutto di Gloria & Zacian tra le formidabili Unità finora rilasciate nel titolo di casa DeNA!

L’adorabile e tenace protagonista femminile di Pokémon Spada e Scudo si è presa tutti gli onori del caso, catalizzando su di sé le luci dei riflettori dell’app dedicata ai mostriciattoli tascabili: abbiamo avuto modo di raccontarvi in un precedente articolo come la portentosa fanciulla di Furlongham e il Pokémon Guerriero Re delle Spade siano diventati le stelle assolute di Pokémon Masters EX con l’esclusiva Unicerca VIP Masterparty e l’inedito Evento con classificaBuffet Buonlottaio“.

Gloria

Queste iniziative, però, non sono gli unici tributi votati a Gloria & Zacian! Nella stessa mattinata di questo lunedì 30 novembre la squadra di programmazione di casa DeNA ha pubblicato uno speciale post sull’account Twitter del gioco dedicato alle creature tascabili, omaggiando l’arrivo del citato duo con una meravigliosa illustrazione.

Come è possibile osservare, l’energica Allenatrice di ottava generazione e il mostriciattolo di copertina di Pokémon Spada spiccano in primo piano nel disegno, decisi più che mai a mostrare tutto il loro valore e il loro spirito al fine di raggiungere le vette di abilità e di forza più elevate grazie al loro solido legame e alla loro collaudata sintonia, mentre alle loro spalle Rocco Petri e Ibis sono impegnati a gustare le succulenti prelibatezze del festival di Pasio.

C’è da dire che Gloria & Zacian potrebbero essere seguiti a ruota da un’altra Unità proveniente da Galar: sempre attraverso un tweet sull’account ufficiale di Pokémon Masters EX il team di sviluppo ha reso noto che un ulteriore duo si sta preparando a sbarcare sull’isola di Pasio, lasciando però celata la sua identità.

Chi sarà la prossima personalità ad approdare nel titolo di casa DeNA? Potrebbe essere Victor, controparte maschile di Gloria nelle avventure di Pokémon Spada e Scudo, magari in compagnia di Zamazenta? Per scoprirlo non dovremo attendere molto: l’appuntamento è fissato per lunedì 21 dicembre!

FONTE: @pokemas_game

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti