1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un nuovo indizio conferma Espurr come raid boss di Pokémon GO

Un indizio inequivocabile ci dice che il Pokémon che uscirà dal misterioso raid in Pokémon GO è il Pokémon Moderazione Espurr.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
9

In queste ore Niantic sta tenedo sulle spine tutti gli Allenatori di Pokémon GO per un misterioso raid di livello 1 che schiuderà alle 20:00 del 30 novembre. Molte supposizioni sono state fatte a riguardo, ma finalmente l’account Twitter di Pokémon GO lancia un indizio inequivocabile: il Pokémon che uscirà da quel raid sarà Espurr.

Con un terzo video pubblicato su Twitter, Pokémon GO ci conferma le sensazioni che molti Allenatori avevano avuto attorno a quel misterioso Pokémon. Nel video si vede chiaramente un aeroplano che dietro di sé porta uno striscione riportante il numero 677. Un indizio eloquente, che unito agli indizi precedenti non lascia scampo a dubbi.

Il Pokémon numero 677 è proprio Espurr, il principale indiziato che sarebbe dovuto nascere da quell’Uovo. Come avevamo già analizzato, il tipo Psico richiamato nei due video precedenti, faceva supporre che qual ora il Pokémon a essere rilasciato fosse stato di sesta generazione, questo sarebbe stato proprio il Pokémon Moderazione. Ad avvalorare questa ipotesi c’era anche la presenza della creatura e della sua evoluzione nel datamining di Pokémon GO, senza che nessuno dei due fosse stato annunciato ufficialmente.

Espurr

Per chi non lo conoscesse Espurr è un Pokémon di tipo Psico introdotto per la prima volta in Pokémon X e Y. Con le sue grandi orecchie copre due ghiandole che sarebbero la fonte dei suoi enormi poteri psichici. Espurr si evolve grazie a 50 caramelle in Meowstic cambiando colorazione e forma in base al sesso. Se maschio Meowstic sarà una creatura blu con dettagli bianchi e grandi occhi vedi, se femmina invece sarà bianca con dettagli blu e grandi occhi gialli.

Meowstic femmina
Meowstic femmina

Una particolarità dei due Pokémon Temperanza all’interno dei giochi della serie principale, è che in base al sesso possono anche apprende mosse differenti. I due mostriciattoli si sono sempre distinti per non essere semplicemente il maschio e la femmina di una determinata specie, ma due Pokémon diversi con potenziali differenti.

Meowstic maschio
Meowstic maschio

Questa peculirità è riportata anche in Pokémon GO dove a fronte di statistiche identiche (179 Punti Salute, 166 Attacco e 167 Difesa), l’esemplare maschio potrà apprendere Sbigoattacco come mossa veloce e Fulmine come mossa caricata. La femmina invece può apprendere Fascino come mossa veloce e Palla Ombra come mossa caricata. Le altre mosse che condividono entrambi saranno Confusione come mossa veloce e Psichico ed Energipalla come mosse caricate.

Mancano poco più di 24 ore all’arrivo ufficiale dei mostriciattoli di Kalos in Pokémon GO, e sarà proprio il raid di Espurr ad aprire un mese ricco di iniziative.

FONTE: Pokémon GO, PokeMiners

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

espurr Meowstic Pokémon GO Raid Boss

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti