1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon si prepara al 25° anniversario con annunci speciali

Nuovi annunci sul 25° anniversario di Pokémon saranno rivelati a breve: intanto, The Pokémon Company presenta il logo della celebrazione.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
60

Allenatori, tenete gli occhi aperti perché The Pokémon Company ha già iniziato a celebrare il 25° anniversario, rivelando l’arrivo a breve di nuovi annunci per il 2021 di Pokémon.

The Pokémon Company International ha dato inizio in anticipo ai festeggiamenti per il 25° anniversario del marchio durante la “Macy’s Thanksgiving Day Parade®”. Un gruppo di Pikachu ha ballato sulle note della celeberrima sigla Pokémon originale presso Herald Square, a New York. La spettacolare performance si è conclusa con alcuni Allenatori che hanno spiegato un enorme striscione con il logo ufficiale dell’evento targato Pokémon.

Per la gioia dei fan e per la ventesima volta consecutiva, anche quest’anno un enorme pallone di Pikachu ha sfilato tra i grattacieli di Manhattan durante la parata. The Pokémon Company International invita i fan di tutto il mondo a tenere gli occhi aperti perché presto saranno rivelati altri dettagli su questi speciali festeggiamenti in occasione del 25° anniversario di Pokémon nel 2021.

FONTE: comunicato stampa Pokémon

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti