1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: disponibile il codice per sbloccare la mascherina e la giacca Verizon

Dalla nuova partnership tra Niantic e Verizon arriva un codice per riscattare indumenti esclusivi per l’avatar di Pokémon GO

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
49

La nota azienda di telecomunciazioni americana Verizon avvia una partnership con Niantic e regala a tutti i giocatori di Pokémon GO una giacca e una mascherina con logo del loro brand. Il codice sarà riscattabile dagli Allenatori di tutto il mondo per un tempo limitato.

Verizon è una delle aziende americane leader nel settore delle telecomunicazioni, fornendo a tutti linee internet veloci e affidabili sia a casa che in mobilità. Quest’anno hanno lanciato una importante campagna di pubblicità della loro nuova rete 5G per smartphone che promette di essere la più veloce al mondo. Supportando Niantic nel suo ambizioso obiettivo di realizzare un mondo in realtà aumentata, le due aziende hanno iniziato a collaborare. Per festeggiare nel migliore dei modi questa nuova partnership, sarà possibile riscattare due indumenti esclusivi per il nostro avatar di Pokémon GO tramite il codice di seguito.

LRQEV2VZ59UDA

missione mappatura AR

Per riscattare la giacca e la mascherina di Verizon in Pokémon GO basta inserire il codice nella sezione dedicata all’interno del negozio dell’app se utilizzate Android. Tutti gli utenti iOS invece, potranno fare l’accesso a questo link e inserire il codice riportato sopra. Sarà possibile riscattare questi indumenti fino al 31 dicembre 2021. La collaborazione tra le due aziende americane prosegue per tutti i cittadini degli USA, che sottoscrivendo un abbonamento a Verizon potranno ricevere un Pass raid remoto, due Aromi e 65 Poké Ball.

Pokémon GO Verizon codice

Niantic e Verizon chiamano “AR alliance” (alleanza per la realtà aumentata) questa loro partnership, ed è effettivamente così che possiamo vederla. Il progetto di utilizzare l’utenza di Pokémon GO per la realizzazione di una mappa in realtà aumentata è molto ambizioso, e avere potenti partner in questo percorso può soltanto che far bene a Niantic, al gioco dei mostriciattoli e a tutti noi Allenatori.

FONTE: Verizon

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

codice seriale Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti