1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Zarude ci permetterà di ottenere un cappellino speciale in Pokémon Spada e Scudo

Dopo aver ricevuto Zarude in Pokémon Spada e Scudo, sarà possibile riscattare un cappellino speciale dedicato al nuovo film Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
30

La distribuzione del Pokémon misterioso Zarude è arrivata anche in Europa, e grazie al Pokémon Scimmialigna potremo ricevere lo speciale cappellino indossato da Ash nel 23° film dal titolo “I segreti della giungla”.

In Italia la distribuzione di Zarude è affidata a GameStopZing visitando il loro negozio online dove sarà possibile richiedere il codice per riscattarlo tramite Dono Segreto. Dopo alcuni giorni dalla richiesta del codice, il nostro esemplare di Zarude arriverà in Pokémon Spada e Scudo. Una volta ottenuto il Pokémon Scimmialinga però, le sorprese non finiscono qui.

Zarude cappellino Pokémon

Recandosi presso la stazione dell’isola solitaria dell’armatura e parlando con la scienziata che valuta il nostro Pokédex, sarà possibile ottenere il Cappellino avventura. Dopo una prima fase di sgomento da parte della ragazza per la rarità del Pokémon, ci consegnerà questo particolare accessorio presentandocelo come appartenente a un grande Allenatore amante dei mostriciattoli tascabili.

Cappellino avventura

Il riferimento è ovviamente rivolto ad Ash, protagonista del film Pokémon “I segreti della giungla” insieme a Zarude e Coco, dove indosserà una versione particolare del suo cappellino, identica a quella che riceveremo in dono. Avevamo già parlato di questo regalo quando Zarude è stato rilasciato per la prima volta in Giappone, ma da questo momento la stessa procedura è disponibile anche nelle nostre versioni di gioco.

FONTE: Pokémon Spada e Scudo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti