1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata una demo per Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!

In attesa delle prime immagini del nuovo numero della rivista giapponese CoroCoro, ecco che compare un’immagine del nuovo numero della rivista Shonen Sunday, rivelando l’arrivo di una demo per Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, in arrivo il 28 novembre per Nintendo 3DS! Nell’immagine raffigurante la copertina della rivista, viene annunciato che nel prossimo […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In attesa delle prime immagini del nuovo numero della rivista giapponese CoroCoro, ecco che compare un’immagine del nuovo numero della rivista Shonen Sunday, rivelando l’arrivo di una demo per Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, in arrivo il 28 novembre per Nintendo 3DS!

Nell’immagine raffigurante la copertina della rivista, viene annunciato che nel prossimo numero, in uscita ufficialmente il 15 ottobre 2014, verrà distribuito uno speciale codice di download che permetterà ai giocatori di scaricare dal Nintendo eShop una demo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! È la prima volta in tutta la storia dei Pokémon che Nintendo permette di far scaricare la demo di un gioco della serie principale. Non si conoscono molti dettagli, tranne che sarà possibile scegliere come Pokémon Iniziale uno tra Grovyle, Combusken e Marshtomp, le forme evolute di Treecko, Torchic e Mudkip, e fa intendere che si potrà ottenere una nuova megaevoluzione. Non è chiaro però se si tratta di una megaevoluzione ancora non rivelata. Aspettiamo ulteriori informazioni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti