1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Zarude Forma Papà si mostra in un nuovo trailer giapponese

Dopo aver appreso da CoroCoro della nuova distribuzione giapponese di Zarude Forma Papà, ora abbiamo nuove informazioni e un trailer.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
9

Dopo aver appreso da CoroCoro della nuova distribuzione di Zarude Forma Papà, ora abbiamo l’ufficialità dell’evento tramite un video del canale YouTube Pokémon giapponese.

Questa particolare forma è riconoscibile dalla sciarpa rosa con stampata la scritta 251, numero del Pokédex nazionale di Celebi. Questo Zarude e Celebi cromatico sono protagonisti insieme a Coco del nuovo lungometraggio Pokémon Coco in uscita il 25 dicembre 2020 in Giappone.

Il Pokémon sarà distribuito alla proiezione del film nei cinema giapponesi tramite codice seriale di Pokémon Spada e Scudo. È al livello 70, tiene lo strumento Stolascelta e conosce le mosse Giunglacura, Martelpugno, Vigorcolpo ed Energipalla.

Illustrazione di Zarude Forma Papà
Illustrazione di Zarude Forma Papà

Per Zarude Forma Papà e il film, noi giocatori occidentali dovremo aspettare probabilmente il 2021. La forma normale di Zarude potrebbe arrivare invece molto presto anche in Italia, dato che in alcuni paesi europei come Germania, Austria, Francia e Belgio hanno iniziato dal 13 novembre la distribuzione.

FONTE: Canale YouTube Pokémon giapponese

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti