1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Zarude avrà una forma alternativa dedicata al film in Pokémon Spada e Scudo

In Pokémon Spada e Pokémon Scudo sarà possibile ottenere uno Zarude Forma Dada, ovvero una forma alternativa ispirata al film Pokémon: Coco.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
15

Continuano a emergere informazioni dai vari aggiornamenti che sono arrivati oggi 17 giugno 2020 su Pokémon Spada e Scudo e su Pokémon HOME, e dai dati di gioco sembrerebbe che il nuovo Pokémon misterioso Zarude, protagonista del prossimo film Pokémon: Coco, sia disponibile nella sua forma alternativa dedicata al film.

Non è chiaro né come né quando questo particolare esemplare di Pokémon Scimmialigna verrà distribuito in Pokémon Spada e Scudo, ma è certo che esiste. Questo iconico aspetto che lo vede indossare una specie di mantello rosa, è chiamato Forma Papà (in italiano). Molti ipotizzano che sia lo Zarude che verrà distribuito all’uscita del film Pokémon: Coco nelle sale cinematografiche, ma questo lascerebbe spazio a una domanda: esiste un solo esemplare di Zarude?

Dalle immagini e dai trailer mostrati nel corso dei mesi, sembrerebbe che Zarude non sia un Pokémon unico al mondo, ma che ne esistano diversi esemplari. Inoltre sono state divulgate anche le statistiche base del Pokémon misterioso: PS 105, Attacco 120, Difesa 105, Attacco Speciale 70, Difesa Speciale 95, Velocità 105, per un totale di 600 ovvero il valore tipico dei Pokémon misteriosi. Nell’attesa di scoprire come probabilmente riceveremo questo particolare esemplare di Zarude in Pokémon Spada e Scudo, possiamo goderci il primo DLC appena rilasciato.

FONTE: Matt

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

I segreti della giungla Pokémon Spada e Scudo Zarude

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti