1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Master Collection: il leak fake che fa discutere il web

Ciorcola in rete un leak falso su Pokémon Master Collection, una raccolta per Nintendo Switch che conterrebbe Pokémon Rosso, Oro e Rubino.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
16

Pokémon Rosso, Oro e Rubino in un’unica collezione per Nintendo Switch: la Pokémon Master Collection è protagonista del leak FALSO che sta circolando in rete da qualche ora, suscitando clamore tra i fan dei mostriciattoli tascabili.

I tre titoli sarebbero stati riuniti in una cartuccia dal prezzo di 49,99£ in una versione aggiornata che comprenderebbe il servizio online e il collegamento con Pokémon HOME. Sarebbe stato previsto dunque l’ennesimo ritorno a Kanto, più i titoli di seconda e terza generazione (quest’ultima già dotata di un remake abbastanza recente, Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha). La pagina web in questione non sembra però essere mai esistita sul sito GAME, confermando la falsità del leak di una “Pokémon Master Collection”.

https://twitter.com/GameLeaksRumors/status/1325859779819032576

Nel caso in cui dovesse davvero uscire una collection Pokémon, quali titoli inserireste? Quale regione non vedete l’ora di visitare su Nintendo Switch? In vista dei 25 anni del brand potrebbero arrivare tantissime sorprese per il 2021!

FONTE: @GamesLeaksRumors

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti