...

Annunciate ufficialmente le due forme di Calyrex

Annunciate ufficialmente le due forme di Calyrex

Metti mi piace!
61 5

The Pokémon Company International ha annunciato ufficialmente le due forme di Calyrex formate dall’unione con i destrieri Glastrier e Spectrier. Le informazioni sono state divulgate dal sito ufficiale Pokémon e da un trailer pubblicato sul canale YouTube Pokémon italiano.

Glastrier e Spectrier sono i fidi destrieri di Calyrex. Quando Calyrex cavalca i destrieri assume rispettivamente le forme Cavaliere Glaciale o Cavaliere Spettrale.

Calyrex Cavaliere Glaciale

Calyrex Cavaliere Glaciale

CATEGORIA: Pokémon Imperatore
TIPO: Psico/Ghiaccio
ALTEZZA: 2,4 m
PESO: 809,1 kg
ABILITÀ: Sintonia Equina

I poteri di Glastrier sono amplificati dall’energia psichica di Calyrex. Glastrier emette aria gelida che può raggiungere 500 gradi sotto lo zero (n.d.r. una licenza poetica dato che la temperatura più bassa raggiungibile è -273,15 °C). Possiede anche una resistenza tale da poter correre per sette giorni e sette notti senza mai fermarsi su qualunque tipo di terreno, congelando e riducendo in mille pezzi qualunque ostacolo incontri sul suo cammino. Inoltre, l’intenso freddo di Glastrier ha risvegliato appieno i poteri psichici di Calyrex, permettendo a quest’ultimo di colpire entro un raggio di oltre 50 km.

Calyrex Cavaliere Glaciale

Calyrex può utilizzare la sua energia psichica per condensare il freddo emesso da Glastrier in stalattiti giganti e scagliarle come frecce contro gli avversari o brandirle come lance quando attacca. Queste lance di ghiaccio potenziate dai poteri psichici sono così potenti da perforare la roccia e attraversare le montagne da parte a parte.

Con la potente mossa fisica di tipo Ghiaccio Lancia Glaciale, il Pokémon attacca il nemico scagliandogli contro una lancia di ghiaccio accompagnata da una tormenta di neve. Nelle Lotte in Doppio, questa mossa può infliggere danni a due Pokémon avversari in campo.

Calyrex Cavaliere Spettrale

Calyrex Cavaliere Spettrale

CATEGORIA: Pokémon Imperatore
TIPO: Psico/Spettro
ALTEZZA: 2,4 m
PESO: 53,6 kg
ABILITÀ: Sintonia Equina

Le capacità di Spectrier sono amplificate dall’energia psichica di Calyrex. È così rapido da riuscire a percorrere migliaia di chilometri in un solo giorno, e i suoi poteri spettrali hanno acquistato forza. Inoltre la forza straordinaria di Spectrier ha risvegliato appieno i poteri psichici di Calyrex. Ciò permette a Calyrex di vedere tutti gli eventi del passato e del futuro. Questo regale Pokémon può scatenare il suo potere entro un raggio di oltre 50 km.

Calyrex Cavaliere Spettrale

Calyrex può infondere il suo potere psichico in Spectrier per creare innumerevoli fuochi fatui e farli cadere sugli avversari come una pioggia di meteore. Sembra che chi viene colpito da uno di questi fuochi fatui perda la propria forza vitale e allo stesso tempo venga ustionato gravemente. Inoltre, Calyrex può condensare l’aura spettrale di Spectrier in una grande massa nera simile a nebbia. Questa massa è intrisa di un potere che assorbe la forza vitale, e risucchia le anime degli esseri viventi che si trovano nelle vicinanze come un buco nero.

La potente mossa speciale di tipo Spettro Schegge Astrali colpisce i nemici scatenandogli contro una miriade di piccoli spettri. Nelle Lotte in Doppio, questa mossa può infliggere danni a due Pokémon avversari in campo.

Da oggi è possibile acquistare il Bundle pack di Pokémon Spada e Scudo che contiene sia i giochi che il Pass di espansione contenente l’Isola dell’Armatura e la Landa Corona.

FONTE: canale YouTube Pokémon, sito ufficiale Pokémon Spada e Scudo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Articolo di Francesco Giallatini
...

Troppo bello Spectrier :love:

...

Glastrier ci sta ma l’altro :sick:

...

Calyrex cavaliere spettrale for the win

Tocca per altri articoli